Personal Assistant Bergamin specialisti del sistema notte

 

Personal Assistant Bergamin specialisti del sistema notte

Solo il meglio per il tuo sonno con i brand accuratamente selezionati dai nostri Personal Assistant Bergamin per te, e le diverse esigenze di un buon sonno.

In questa ottica abbiamo deciso di selezionare solo i migliori marchi nel campo della produzione di reti, cuscini e materassi, tra cui rientrano a pieno titolo: Manifattura Falomo, Flou e Tempur. Approfitta dei nostri consigli e mai come in questo caso, è il caso di dire: provare per credere.

Semplici regole per dormire bene

Dormire bene non è poi così difficile, richiede solamente un po’ di attenzione e di abitudine, nell’assumere comportamenti non gravosi, ma di sicura resa per il nostro benessere. Vediamo queste semplici 8 regole per un buon sonno:

1. Il momento giusto

2. Il clima e l’ambiente

3. Il cibo

4. La biancheria

5. Il Buio

6. Eliminare i rumori

7. La ginnastica antistress

8. Il letto giusto

Visto? Sono piccoli semplici accorgimenti, 8 regole del sonno, che sicuramente potranno donare quel giusto tocco per avere un buon sonno. Avere un ritmo regolato, un ambiente caldo il giusto, essere coccolati dalla giusta biancheria, non svegliarsi di soprassalto per la luce o i rumori. Insomma avere una night routine rilassante e soprattutto calibrata su di noi è molto importante… ma non dimentichiamoci di scegliere in maniera accurata il letto giusto per noi.

Il letto giusto per noi, non prevede solo un riposo rigenerante, ma garantisce anche una posizione anatomicamente corretta. In questo entrano in gioco i nostri Personal Assistant.

Come scegliere il letto giusto per noi?

In questo step entriamo in gioco noi e i nostri brand.

Scegliamo assieme il letto: noi di Bergamin ci serviamo dei prodotti migliori nel campo della produzione del sistema notte: letti, reti, cuscini e materassi.

Ecco le proposte Bergamin per il tuo sonno

Manifattura Falomo

Manifattura Falomo nasce da una tradizione fatta di passione per le materie prime e di attenzione ai dettagli, tradizione che si è evoluta nel tempo per portare sul mercato prodotti estremamente innovativi. La Mission di Falomo è, da oltre 50 anni, promuovere la cultura del “Sano Dormire”, realizzando materassi, cuscini e reti di qualità, 100% Made in Italy.

Tutti gli articoli rispondono a precisi principi di ergonomia, per garantirvi il massimo comfort, e sono tutti realizzati a mano in Italia. Ogni pezzo della collezione viene controllato accuratamente e rifinito a mano, proprio come piace a noi!

I prodotti Manifattura Falomo vengono sottoposti a continui test sulla qualità per verificarne la perfetta funzionalità e garantire così un prodotto dalle qualità eccezionali. Tutto questo per assicurare ai clienti un sostegno perfetto e duraturo nel loro tempo più prezioso: quello del riposo.

Tempur

L'equilibrio perfetto tra comfort e sostegno: materiale TEMPUR® che trovi nei materassi e cuscini adatta perfettamente al peso e al profilo del tuo corpo. Il materiale di Tempur è un materiale speciale, progettato per adattarsi e conformarsi ad ogni curva del tuo corpo, assorbire e alleviare la pressione dove ne hai bisogno.

Quello che vogliamo noi di Bergamin è consigliarti tramite i nostri Personal Assistant i prodotti perfetti per te, per le tue esigenze e abitudini, in questo caso il letto, il materasso, perfetto per il tuo sonno. Con i prodotti Tempur ogni notte dormirai più a lungo e profondamente e ogni mattina, ti sveglierai più energico e rigenerato, con una diffusa sensazione di benessere.

Alla base di tutti i materassi TEMPUR® c’è il Materiale TEMPUR ®, la speciale schiuma visco-elastica inizialmente sviluppata per la NASA, per alleviare la pressione esercitata sugli astronauti in fase di decollo. Gli ingegneri del sonno TEMPUR® hanno subito colto le potenzialità di questa invenzione, creando il primo memory foam al mondo per materassi e cuscini.

Flou

Flou dal 1978 produce letti di elevata qualità intrinseca e formale, con il desiderio di introdurre una nuova “cultura del dormire”. Letti che uniscono al design innovativo una grande praticità, morbidamente imbottiti, rivestiti in tessuti sfoderabili, lavabili e intercambiabili, dotati di copripiumini coloratissimi che sostituiscono lenzuola e coperte: il successo è immediato. Produce inoltre materassi, guanciali, piani di riposo, tessuti di rivestimento ed un grande assortimento di coordinati copripiumini offerti in un ventaglio di colori e fantasie rinnovati ogni anno.

Noi di Bergamin scegliamo Flou perchè da oltre 40 anni, si distingue per l’innovazione, la ricerca, la scelta stilistica e l’altissima qualità, e soprattutto per dare ai nostri clienti, attraverso i prodotti, massima soddisfazione.

Le proposte letto Flou variano,e si possono scegliere diverse combinazioni, dalle linee moderne alle linee più classiche, mantenendo un design sofisticato, con varianti di materiali, in tessuto o in pelle, ma una cosa è certa: sicuramente ti abbracceranno e ti accompagneranno nel tuo sonno.

Insomma, le proposte che potrai trovare potranno adattarsi perfettamente alle tue diverse esigenze. Per finire abbiamo una semplice domanda per te: tu riposi bene? Da quanto tempo non cambi il materasso?

Vieni a trovarci nei nostri negozi per scoprire tutte le proposte. I nostri arredatori, i Personal Assistant Bergamin, sono pronti a consigliarvi per creare la miglior soluzione per il tuo sonno.

Prenotate ora un appuntamento con i nostri Personal Assistant, ritagliatevi un momento di consulenza gratuita utilizzando QUESTO FORM oppure contattandoci telefonicamente.