Manifattura Falomo: azienda fondata nel 1962

 

Manifattura Falomo: cura in ogni dettaglio

Bergamin, nei suoi negozi specializzati, cerca di rispondere alle più diverse esigenze dell'abitare contemporaneo. Nella vasta gamma di proposte per il full-arredo, non poteva mancare uno spazio dedicato al sonno e al riposo. Un tempo spesso trascurato, ma così prezioso, proprio perché, se di qualità, ci permette di vivere al meglio tutto il resto della giornata.
In questa ottica abbiamo deciso di selezionare solo i migliori marchi nel campo della produzione di reti, cuscini e materassi, tra cui rientra a pieno titolo Manifattura Falomo.
Manifattura Falomo nasce da una tradizione fatta di passione per le materie prime e di attenzione ai dettagli, tradizione che si è evoluta nel tempo per portare sul mercato prodotti estremamente innovativi. 
La Mission di Falomo è, da oltre 50 anni, promuovere la cultura del “Sano Dormire”, realizzando materassi, cuscini e reti di qualità, 100% Made in Italy.
Mai come in questo caso, è il caso di dire: provare per credere.

Solo il meglio per il tuo riposo

Come anticipato, un buon riposo è fondamentale per una vita sana e serena. Ci siamo già occupati dell'argomento nel nostro articolo su "Le 8 regole del sonno", ma è giunto il momento di scoprire cosa Manifattura Falomo può fare per voi.

Innazitutto, tutti gli articoli rispondono a precisi principi di ergonomia, per garantirvi il massimo comfort, e sono tutti realizzati a mano in Italia. Ogni pezzo della collezione viene controllato accuratamente e rifinito a mano, proprio come piace a noi!

I prodotti Manifattura Falomo vengono sottoposti a continui test sulla qualità per verificarne la perfetta funzionalità e garantire così un prodotto dalle qualità eccezionali. Tutto questo per assicurare ai clienti un sostegno perfetto e duraturo nel loro tempo più prezioso: quello del riposo.

I materassi Manifattura Falomo

Il fiore all’occhiello della produzione Falomo è il Karat Delux. Materasso realizzato con un esclusivo sistema a triplo strato di molle ad accoglienza progressiva, che dona un perfetto supporto al corpo durante il sonno.

Un altro prodotto di alta artigianalità, che esprime al massimo la capacità e l’esperienza dei maestri artigiani Falomo, è il Gran Pascià. Un materasso a molle in titanio indipendenti, che coniugano leggerezza e resistenza nel tempo. Il materiale Feel HD, con pregiato rivestimento in lana e seta, a contatto con il corpo risulta traspirante ed elastico.

Se praticate molto sport la scelta perfetta per voi è il materasso Body Trainer. Pensato per ottimizzare il recupero fisico durante il tuo riposo notturno, grazie allo strato di Memory Fresh Blue, accoglie il corpo senza compressioni e permette un sonno estremamente rigenerante.

Non solo materassi! Ogni prodotto della casa italiana è pensato nei minimi dettagli. I guanciali Falomo su misura migliorano la qualità del sonno e si adattano al vostro modo di dormire. Le reti dal design raffinato sono progettate per garantire la miglior postura durante la notte, cosa spesso trascurata.

Da ultimo, non dimenticate che rete, materasso e guanciale devono esser scelti insieme, poichè ciascuno contribuisce in modo determinante alla salute della schiena e alla qualità del riposo.

Scegliete materassi, cuscini e reti 100% Made in Italy

Ora che avete scoperto la grande qualità e la passione che si nascondono dietro a ogni singolo articolo Manifattura Falomo, non vi resta che venire nei negozi Bergamin per trovare il materasso che meglio risponde alle vostre esigenze.

Create con i nostri Personal Assistant la camera perfetta, per voi e per il vostro riposo.