Cattelan Italia: complementi d'arredo

 

Nello scorso articolo abbiamo parlato dell’arredo zona giorno Cattelan Italia, se non avete letto o siete curiosi di rileggerlo vi lasciamo il link diretto.

In questo articolo parliamo dei complementi, dei prodotti principali, e degli elementi riconoscibili Cattelan Italia.

Scopriamo i Complementi

Cattelan Italia produce arredi per la casa con un fascino moderno, utilizzando le migliori tecnologie e combinando i valori del lusso e della qualità artigianale italiana. In ognuno dei suoi prodotti troviamo qualità e comfort; la filosofia che guida Cattelan Italia è che il mobile susciti serenità e armonia.

Il mondo dell'arredo Cattelan Italia riguarda una grande vastità di prodotti e di materiali. Per quanto riguarda i complementi, Madie, vetrinette, sgabelli, tappeti e molto altro.

Per creare particolari atmosfere contemporanee nella tua casa, dando quel tocco in più utilizzando i giusti complementi, opta per mobili dalle tonalità neutre e dalle forme semplici, mentre per quelle più tradizionali, opta per prodotti in nuance più calde e dalle forme morbide.

Cattelan Italia ha selezionato materiali tanto pregiati quanto durevoli.

Una Casa Accogliente e Rilassante con uno stile Elegante e Moderno?

Quello che tutti vogliamo all’interno della propria casa è di poter godere di un'atmosfera sempre accogliente e rilassante, e come possiamo ricreare quest'atmosfera? Se il tuo stile è uno stile Elegante e Moderno allora Cattelan Italia fa al caso tuo, con i complementi potrai creare l'arredo perfetto per te, accogliente e rilassante.

Complementi della linea Couture, eleganti e avvolgenti

La decorazione trapuntata si può trovare in altri complementi della linea couture, una linea unica nel suo genere.

Vetrinetta Atelier

La vetrinetta moderna Ateliera impreziosisce una stanza con grande impatto visivo, pur avendo dimensioni compatte.
Un vetrina con struttura e piedi in acciaio verniciato goffrato nero, ante e fianchi in cristallo fumè con fasce in cristallo verniciato nero. Il top e in fondo in cristallo verniciato nero acidato, lo schienale in ecopelle o pelle trauntata, danno quel tocco elegante e particolare a questa semplice struttura.
La struttua è adatta a completare sia agli angoli che alle pareti: la sezione particolare la rende perfetta per riempire e completare un angolo di una zona giorno ad esempio con eleganza, se invece posizionata ad una parete risulta una vetrina di design che stimola lo sguardo con uno spigolo centrale sporgente in cristallo.
Un vero pezzo prezioso, elegante e raffinato.
Questa raffinata vetrina in vetro fumè è rivestita all'interno in pelle o ecopelle, trapuntata con un prezioso motivo romboidale.
Come dare quel tocco in più, ad una semplice vetrina, per rendere più avvolgente la zona dove viene posizionata? L'illumazione led, in verticale lungo lo schienale, esalta la lavorazione sia le riflessioni del cristallo, nonchè gli oggetti custoditi ed esposto al suo interno.


Madia Boutique bassa e alta

Gli oggetti più preziosi vengono mostrati e custoditi, allo stesso tempo, dalla preziosa madia Boutique.
I ripiani interni in cristallo, lo schienale rivestito in pelle trapuntata e luci led, tutto ha lo scopo di esaltare ciò che viene custodito ed esposto da questo mobile contenitore arredando la zona living con gusto elegante e raffinato.

Questa madia ha due diverse composizioni e altezze, una bassa con 4 ante e una alta con 3 ripiani.

Un vero gioiello da inserire nella zona giorno della propria casa.


Sedute Couture

Della stessa linea in Cattelan Italia molte sedute sono rivestite con rivestimenti con linea Couture: Arcadia, Kay, Magda, Norma.

Una fattore importante nel mondo Cattelan Italia è la personalizzazione e la possibile di avere a disposizione di un unico prodotto diverse varianti disponibili: base e struttura in diversi materiali, diversi rivestimenti e colori. 
Con la personalizzazione si ha la possibilità di avere il prodotto perfetto per la propria casa e stile.


Tappeti Marek e Radja

Come completare al meglio una zona giorno o altre parti della casa? I tappeti sono la soluzione perfetta.
La collezione di tappeti moderni Cattelan Italia è pensata per rendere accogliente e per completare la casa.
Vengono realizzati con fibre morbide e confortevoli al tatto, con motivi decorativi geometrici in leggere contrasto e rilievo per abbinarsi con armonia agli arredi.

Design di grande fascino, una casa moderna ed elegante

La linea di complementi Cattelan Italia rappresentano la raffinatezza e la visione di un arredamento progettato per essere bello e funzionale, connubio perfetto di doti di praticità ed estetica, in grado di impreziosire i locali.
Scegli il modello che fa per te e personalizzalo secondo i tuoi gusti. E non dimenticate il servizio di consulenza gratuito offerto dai nostri arredatori, i Personal Assistant Bergamin.

Fissa un appuntamento con noi, attraverso la form del sito oppure tramite il numero 0421702919 e ti aiuteremo nel costruire o reinventare i tuoi spazi in armonia con le tendenze e soprattutto vi aspettiamo in totale sicurezza.