Cattelan Italia: l’idea che nasce dalla passione

 

Passione per l’arte e la creatività dal 1979

Cattelan Italia nasce nel 1979, dallo spirito innovativo di Giorgio Cattelan e di sua moglie Silvia, che si avvalgono della loro passione per l’arte e la creatività, per realizzare arredi di design.

Bergamin, nei suoi negozi specializzati, cerca di rispondere alle più diverse esigenze dell'abitare contemporaneo. Nella vasta gamma di proposte per il full-arredo, non poteva mancare uno spazio dedicato al brand Cattelan Italia.

In questo articolo vi presenteremo nello specifico l’arredo Cattelan Italia per la zona giorno.

Made in Italy, Qualità e Design Innovativo

Cattelan Italia è tutto questo: continua ricerca e sviluppo per dare comfort totale nel prodotto realizzato e ai clienti, in totale flessibilità e per dare la possibilità ai clienti di personalizzare nel miglior modo gli articoli in base ai gusti e alle necessità di ogni persona.

La capacità di essere brand e prodotto

Cattelan Italia investe nel proprio know how e nella volontà di aggiungere alla Collezione un valore emozionale.

La Mission si sintetizza nel preservare la tradizione, umanizzare la tecnologia e fornire un servizio all’altezza della qualità proposta. Prodotto e Brand sono il connubio che sancisce un percorso, dove nulla è lasciato al caso.

La forza dei materiali

Come anticipato, uno dei fattori cruciali dei prodotti Cattelan Italia è la costante ricerca innovativa dei materiali e delle forme: leggerezza, resistenza, durabilità, 100% Made in Italy, qualità, sono solo alcune delle caratteristiche che accomunano i prodotti.

Scopriamo la Zona Giorno

Il mondo della zona giorno Cattelan Italia riguarda una grande vastità di prodotti e di materiali. Tavoli, sedute, sgabelli, tavolini e molto altro.

Novità



Skorpio Wood
: Il modello Skorpio ha lanciato una nuova visione del tavolo da soggiorno di design, imponendosi come un’icona della zona living moderna. Questo prodotto e la sua evoluzione ha ampliato la propria gamma arrivando a contare ben 8 versioni.

Una collezione dal design contemporaneo con una vitalità creativa che ad oggi vanta, oltre al piano in cristallo, anche le varianti Wood, Kermik, Ker-Wood, Keramik Premium e CrystalArt.

Questo tavolo da questa geometria armonica crea scie di luce, tra il piano sagomato, bordi tagliati e la base così intrecciata.

Tavolo Tyron Wood, sedute Italia, madia Lavander e lampade Magellano: un ambiente caldo e avvolgente. Scopriamo questa zona giorno nel suo insieme.



Tavolo Tyron Wood: gioco di styling fra la base iconica ed il piano personalizzabile, con i materiali più pregiati della manifattura italiana. Un tavolo perfetto per chi ama la convivialità, anche su misura per gli spazi più ridotti, infatti è disponibile in due versioni allungabili.



Sedute Italia: un modello morbido e confortevole dal design pulito e raffinato, grazie al cuscino imbottito appoggiato con leggerezza allo schienale. Anche per questo prodotto c’è la possibilità di personalizzare il rivestimento tra tessuto, pelle o ecopelle.



Madia Lavander: una madia speciale dal forte impatto, la lavorazione particolare delle ante esalta la finitura laccata in colori metallici e crea un pattern di luci e ombre incisive. Una madia moderna e sofisticata, grazie ai pregiati dettagli e alle esclusive finiture.

Lampade Magellano: per completare la zona giorno un lampadario che completa l’arredo con grande impatto estetico, una forma morbida e irregolare data da una lavorazione manuale dove ogni imperfezione è un pregio.

Ampia scelta di qualità: qual è il tuo pezzo preferito Cattelan Italia per la Zona Giorno?

Cattelan Italia da tempo ha saputo imporsi all’attenzione generale di chiunque desideri arredare con stile e con un design molto ricercato ma senza perdere mai il controllo sulla funzionalità.

Con Cattelan Italia si ha la certezza di portare a casa propria arredi di elevata qualità e dal design sempre curatissimo e attento a tutti i più piccoli particolari. Reinventa i tuoi spazi di casa in base alle tue esigenze. Un mix di spazi rilassanti e confortevoli, energici e creativi. E non dimenticate il servizio di consulenza gratuito offerto dai nostri arredatori, i Personal Assistant Bergamin.

Fissa un appuntamento con noi, attraverso la form del sito oppure tramite il numero 0421702919 e ti aiuteremo nel costruire o reinventare i tuoi spazi in armonia con le tendenze e soprattutto vi aspettiamo in totale sicurezza.