Tutte le novità Veneta Cucine

 

Veneta Cucine e Bergamin Arredamenti

Una partnership di lunga data

Veneta Cucine è da sempre uno dei marchi di punta dei nostri negozi. Lo stampo famigliare dell'azienda, la vicinanza geografica (l'azienda è nata, cresciuta ed è tutt'oggi in sviluppo nella provincia di Treviso) e l'ottimo rapporto qualità/prezzo sono solo alcune delle caratteristiche che hanno fatto avvicinare i nostri mondi. Senza contare la nobile missione dell'azienda, "rendere il design un valore accessibile", che ha reso Veneta Cucine uno dei brand più apprezzati dalla nostra clientela.
Veneta Cucine ha inoltre ottenuto la certificazione "Made in Italy", secondo la norma UNI 11674, rilasciata da Cosmob e Catas. Un riconoscimento che attesta che le principali fasi del processo produttivo hanno luogo in Italia e che le cucine rispondono a rigorosi requisiti di sicurezza, resistenza e durata. Una certificazione importante per noi rivenditori ma, soprattutto, per i consumatori finali, che sanno di poter riporre la massima fiducia nell'azienda.
Tutti questi pregi hanno spinto la dirigenza Bergamin ad affiancare ai negozi plurimarca a insegna propria dei punti vendita dedicati esclusivamente a Veneta Cucine. Reana del Rojale in provincia di Udine è stato il primo, nel 2018, a cui sono seguiti Padova e Trieste. Più che negozi, dei veri e propri showroom e centri di progettazione, in cui le persone sono seguite passo passo nella realizzazione della loro cucina dei sogni, grazie a consulenti di comprovata esperienza e sistemi di simulazione avanzati. 
Veneta Cucine novità

Tutte le novità Veneta Cucine

Caranto

Una delle novità più interessanti nel mondo Veneta Cucine è senza dubbio Caranto: un nuovo marchio per indicare i top cucina più all'avanguardia, in ceramica (Cranto Ker) e quarzo (Caranto Quartz).
La linea di prodotti Caranto soddisfa tutte le esigenze dell'abitare contemporaneo, con piani cucina di estrema bellezza e qualità a cui si sommano elevate prestazioni tecniche.
Personalizzazione è un'altra parola chiave del progetto, con la possibilità di affiancare al top cucina banconi, tavoli e altre finiture nello stesso materiale. Una curiosità: sia il logo che il nome riportano a Venezia, proprio perché è su questo particolare sedimento, forte e resistente ma allo stesso tempo flessibile, che furono piantati i pali per le fondamenta della città.
Puoi richiedere maggiori informazioni sui piani Caranto nei nostri punti vendita, dove gli assistenti alle vendite ti sapranno indicare anche le caratteristiche tecniche e i metodi di pulizia e mantenimento più adatti a ciascuna tipologia.
Veneta Cucine Caranto

Start-Time Presa

Start-Time è una delle linee Quick-Design di Veneta Cucine. Prodotti che consentono la massima personalizzazione, grazie all'ampia varietà di configurazioni, e che coniugano funzionalità innovative e semplificazione creativa.
Nel 2019 i progettisti di Veneta Cucine hanno aggiunto la maniglia Presa ai sistemi di apertura di questa gamma. Si tratta di un profilo in alluminio inserito nelle ante, disponibile in bronzo e brunito, che rende l'impatto visivo ancora più appealing, oltre a garantire semplicità di utilizzo. Una cucina perfetta per chi è alle prese con la prima casa e deve prestare attenzione alle spese.

Veneta Cucine Start Time Presa

Carrera F1

Carrera è un altro modello rientrante nelle linee Quick-Design, uno dei modelli più richiesti e più longevi del brand veneto, grazie alla sua estrema duttilità e adattabilità anche agli spazi più difficili.
Come per Start-Time, l'innovazione si è concentrata sui sistemi di apertura - croce e delizia di tutti i produttori di cucine -. L'anta del nuovo modello Carrera F1 viene lavorata in modo da ottenere un piccolo scavo nella superificie, a cui viene applicato un profilo in alluminio che va a sostituire la più classica maniglia. Questo nuovo sistema rende più agevole la pulizia della cucina e garantisce una resistenza nel tempo maggiormente elevata, proprio perché il sistema di apertura sta all'interno dell'anta stessa. Non mancano le possibilità di configurazione, con tantissimi colori e finiture che rendono ogni progetto unico. Cucina ideale per famiglie numerose, grazie alle tante varianti e alla facilità di manutenzione.
Veneta Cucine Carrera F1

Milano

Dalla linea Quick-Design passiamo ora alla linea Essence, sinonimo di estetiche innovative, superamento dello standard e finiture esclusive.
Rientra a pieno titolo in questa linea il progetto Milano, nato per rinnovare lo stile italiano, prendendo il meglio della tradizione architettonica e del lifestyle per creare composizioni all'avanguardia. Cucine perfette per chi ricerca uno stile unico.
Partendo dalle caratteristiche di alcuni dei principali quartieri della città di Milano, i designer di Veneta Cucine hanno creato otto composizioni dal sapore e dalle caratteristiche diverse, pur partendo dallo stesso nocciolo concettuale.
I Personal Assistan Bergamin sono rimasti particolarmente colpiti da "Porta Venezia". Una cucina che supera ogni etichetta e definizione di stile, grazie alle commistione di materiali, linee e funzioni.
Un'isola centrale in Caranto Quartz è il cuore della cucina, affiancato da vani a giorno con ripiani in vetro, cassetti a vista e madie dove è preponderante il legno, con le sue sfumature calde. L'effetto finale è di grande impatto e riassume al meglio il grande lavoro di studio dietro a questo lavoro.


Progetta la tua cucina

Unendo qualità, infinite possibilità di personalizzazione e innovazioni tecnologiche di Veneta Cucine all'esperienza dei Personal Assistant di Bergamin Arredamenti, otteniamo una formula infallibile per individuare la cucina che rispecchia al meglio le tue richieste.