Veneta Cucine e Bergamin Arredamenti

 

La scelta Made in Italy

Veneta Cucine è da sempre uno dei marchi di punta dei nostri negozi. Lo stampo famigliare dell'azienda, la vicinanza geografica (l'azienda è nata, cresciuta ed è tutt'oggi in sviluppo nella provincia di Treviso) e l'ottimo rapporto qualità/prezzo sono solo alcune delle caratteristiche che hanno fatto avvicinare i nostri mondi. Senza contare la nobile missione dell'azienda, "rendere il design un valore accessibile", che ha reso Veneta Cucine uno dei brand più apprezzati dalla nostra clientela.

Veneta Cucine rappresenta al meglio quello che Bergamin ricerca nei suoi fornitori ovvero il Made in Italy. Veneta Cucine riceve la certificazione "Made in Italy", secondo la norma UNI 11674, rilasciata da Cosmob e Catas. Un riconoscimento che attesta che le principali fasi del processo produttivo hanno luogo in Italia e che le cucine rispondono a rigorosi requisiti di sicurezza, resistenza e durata.
Il Made in Italy, da sempre sinonimo di bello e ben fatto, deve essere anche riconosciuto sempre più come "sostenibile e sicuro" trasmettendo un concetto complessivo di affidabilità e tecnologia avanzata. Veneta Cucine ha deciso di dotarsi di questa nuova certificazione proprio perché attribuisce valore all'origine italiana del mobile; non conta solo la provenienza ma anche il rispetto di standard qualitativi: è una decisione nella direzione della trasparenza verso il consumatore finale, che sia italiano o estero, consapevole che raccontare come vengono fatte le cose è un dovere che contribuisce a rafforzare ulteriormente la fiducia verso il Brand. Una certificazione importante per noi rivenditori ma, soprattutto, per i consumatori finali, che sanno di poter riporre la massima fiducia nell'azienda, e proprio per questo, avendo a cuore la soddisfazione dei propri clienti, concede gratuitamente la possibilità di attivare la Garanzia per ulteriori tre anni, arrivando fino a 5 anni di copertura con la semplice compilazione di un form.

Nuove proposte

Tutti questi pregi hanno spinto la dirigenza Bergamin ad affiancare ai negozi plurimarca a insegna propria dei punti vendita dedicati esclusivamente a Veneta Cucine. Reana del Rojale in provincia di Udine è stato il primo, nel 2018, a cui sono seguiti Padova e Trieste. Più che negozi, dei veri e propri showroom e centri di progettazione, in cui le persone sono seguite passo passo nella realizzazione della loro cucina dei sogni, grazie a consulenti di comprovata esperienza e sistemi di simulazione avanzati. L'impegno di Veneta Cucine è supportato da un contesto italiano favorevole al mix energetico e ad aziende fornitrici serie e attente all'ambiente.

Nel 2023 il focus Bergamin sarà quello di concentrarsi sulla scelta di proposte nuove, Made in Italy, di qualità, e ancora più rivolte ai giovani sia per quanto riguarda il gusto e lo stile ma anche con soluzioni più a portata dal punto di vista economico.
Bergamin arricchisce la sua proposta con l'apertura di 2 nuovi centri cucine Veneta Cucine a Gradisca e San Vendemiano che vedranno la luce fine anno/inizio 23.

News! Sabato 12/11, dalle ore 16:00 alle ore 18:00 ci sarà l'inaugurazione del NUOVO punto vendita a GRADISCA D'ISONZO.





Progetta la tua cucina

Unendo qualità, infinite possibilità di personalizzazione e innovazioni tecnologiche di Veneta Cucine all'esperienza dei Personal Assistant di Bergamin Arredamenti, otteniamo una formula infallibile per individuare la cucina che rispecchia al meglio le tue richieste.

La casa nel 2023 sa ancora stupire ed è sempre alla ricerca del nuovo che si evolve.

E non dimenticate il servizio di consulenza gratuito offerto dai nostri arredatori, i Personal Assistant Bergamin.

Fissa un appuntamento con noi, attraverso la form del sito oppure tramite il numero 0421702919 e ti aiuteremo nel costruire o reinventare i tuoi spazi in armonia con le tendenze e soprattutto vi aspettiamo in totale sicurezza.