Un'offerta WOW!

 

Offerta ALTACORTE WOW


Un'offerta wow su prodotti wow
Scrittoio Altacorte

Dal 1° luglio al 30 agosto, nei negozi Bergamin Arredamenti, tutti i prodotti in legno Altacorte sono scontati del 30%.
Una promozione davvero WOW, che ti fa risparmiare su un prodotto di altissima gamma.

Scopri Altacorte

Altacorte è un'azienda italiana, per la precisione veneta, che immagina, progetta e realizza mobili artigianali in legno massello. Ogni pezzo è costruito su misura, con un'attenzione maniacale ai dettagli. 
Mobili pregiati costruiti per durare nel tempo. Mobili in cui ogni incastro è frutto della laboriosa ricerca della perfezione di artigiani italiani.
Mobili che vanno oltre le tendenze e che diventano delle vere e proprie opere d'arte.
Oltre alla linea classica, Altacorte ha sviluppato delle linee pulite, eleganti e incredibilmente all'avanguardia, per rispondere ai gusti dei designer più raffinati.
Tavoli e sedie, living, cucine, camere da letto e complementi; ogni area della casa trova il suo pezzo iconico nelle collezioni Altacorte. Ed ora li puoi acquistare a prezzi davvero incredibili.


Approfitta dell'offerta WOW

Proprio perché la produzione è totalmente artigianale, i tempi di consegna possono essere sensibilmente più lunghi.
Per questo abbiamo attivato l'offerta WOW in estate, così da consentirti di ordinare i tuoi mobili prima delle vacanze e riceverli comodamente a casa al rientro dalla ferie.
Affrettati, la promozione è valida solo fino al 31 agosto! Vieni nei nostri negozi o contattaci per fissare un appuntamento.