Stanco? Affidati a noi e Scegli il giusto sistema notte

 

L’arrivo della stagione fredda, l’abbassamento della temperatura e il calo di luce dato dalle giornate che si accorciano e il passaggio all’ora legale, ti fa sentire più spossato o stanco del solito?

Sicuramente la natura ci offre tutti i nutrienti necessari per affrontare al meglio questa magica stagione! E in più non dimenticare che un buon sistema notte ti aiuterà sicuramente a riposare bene.

La natura ci offre tutti i nutrienti necessari

Frutta e verdura tipica di stagione sono perfette per aiutarci a rafforzare le nostre difese immunitarie, tenere lontani i raffreddori e garantirci il buon riposo. Sembra che siano state create appositamente per aiutarci in questo periodo.

Scegli il giusto sistema notte

Per aiutarti a superare questa sensazione di spossatezza e stanchezza, oltre a venirti in aiuto la natura con frutta e verdura di stagione, alla sera, quando sei veramente stanco, ricorda che riposare su un sistema letto adatto alle tue esigenze e caratteristiche fisiche è un punto importantissimo. Nei nostri punti vendita trovi i personal assistant a tua disposizione e ti potranno aiutare a scegliere il sistema notte perfetto per te, noterai sicuramente un miglioramento anche nella qualità del tuo sonno.

Scegli Manifattura Falomo

Noi di Bergamin abbiamo scelto Manifattura Falomo per le sue qualità.

Come scegliere il sistema notte perfetto?

Dormire è indispensabile, ma riposare bene è fondamentale in quanto la qualità del nostro sonno è strettamente legata alla qualità del nostro materasso. È necessario scegliere il giusto materasso con la stessa attenzione con cui si sceglierebbe un ottimo paio di scarpe.

Ricorda che prima prima di acquistare un qualsiasi prodotto dovrai provarlo e accertarti che corrisponda perfettamente alle tue esigenze. Deve adattarsi nel migliore dei modi alla persona che lo utilizza notte dopo notte, assicurando un riposo rigenerante e confortevole.

Domande da porsi durante la prova del materasso

1. La prima sensazione è confortevole?

2. Il grado di durezza è giusto?

3. Vi sentite ben sostenuti in tutte le posizioni? 4. Dopo un po’ sentite compressioni sugli arti? 5. I materiali sono di buona qualità?

6. È silenzioso?

7. La garanzia è soddisfacente?

Cerca subito il punto vendita più vicino a casa tua e comincia da stanotte a migliorare il tuo riposo ed il tuo umore grazie ad un materasso, guanciale e rete di qualità! Dì addio a stanchezza e spossatezza, ricorda, inoltre, che per riposare adeguatamente e svegliarsi pieni di energia anche durante i cambi di stagione, è importante avere un sistema letto adeguato e che soddisfi le caratteristiche fisiche di ciascuno di noi!

Scegli l’aiuto dei nostri Personal Assistant

E non dimenticate il servizio di consulenza gratuito offerto dai nostri arredatori, i Personal Assistant Bergamin, ti guideranno passo dopo passo, dalla progettazione al post vendita, conciliando il tuo budget e la tua idea.

Fissa un appuntamento con noi, attraverso la form del sito oppure tramite il numero 0421702919 e ti aiuteremo nel costruire o reinventare i tuoi spazi in armonia con le tendenze e soprattutto vi aspettiamo in totale sicurezza.