Soluzioni salvaspazio per la tua casa

 

I mobili salvaspazio ti possono salvare!

Sarà che sono arrivate le vacanze di Natale (e con loro anche i parenti che non senti mai, ma che a Natale si accampano da te per 2 settimane; i figli che studiano lontano e che pretendono di riavere la loro camera, anche se ormai da anni è stata trasformata nel tuo studio; gli ex compagni di università pronti a fare baldoria per Capondanno), ma sentiamo il bisogno di parlarvi di soluzioni salvaspazio davvero strepitose.

La ricerca relativa ai mobili salvaspazio è giunta ormai ad altissimi livelli. I nuclei familiari monocomponenti crescono, le città sono sempre più affollate, gli appartamenti sono sempre più piccoli, ed è pertanto inevitabile che tutte le grandi aziende di arredamento si concentrino su idee innovative per garantire vivibilità, comodità e design anche in pochi metri quadri.


Soluzione Salvaspazio Clei

Soluzione Salvaspazio N°1

Trasformare un monolocale in un trilocale con i mobili "intelligenti"

Per chi vive in un monolocale, dedicare ampia parte della metratura a un letto matrimoniale standard è quasi impossibile. Si cercano così soluzioni alternative, come ripiegare sul letto singolo o utilizzare un divano letto, che però nella maggior parte dei casi comporta tutta una serie di attività (sposta il tavolo; riposiziona i cuscini; arrotola il tappeto), che alla lunga stancano e possono influire negativamente sulla qualità di vita.

Uno dei marchi a cui siamo più affezionati, Clei, ha avuto quindi una grande intuizione: costruire mobili trasformabili e -passateci il termine- trasformisti, che fanno diventare uno studio una camera, ma anche un'intera zona giorno una zona notte, in un attimo, senza necessità di spostare alcunché.

Grazie a uno studio dettagliato di incastri e sistemi, praticità e fruibilità degli spazi sono garantite.

Se siete interessati ad approfondire, vi consigliamo di farvi un giro sul canale Youtube Clei System, e comunque in tutti i nostri negozi troverete un corner dedicato ai mobili Clei, per scoprie e testare le soluzioni salvaspazio più innovative sul mercato. Nel nostro punto vendita di Mestre potete trovare soggiorno, cucina e zona notte in 30 m2!

Soluzione Salvaspazio 2

Soluzione Salvaspazio N°2

Aumentare a piacimento i metri quadri di casa si può

Non serve vivere in un monolocale o in un appartamento piccolo per avere la necessità di organizzare al meglio agli spazi.

Chiunque sia genitore sa quanto spazio possano occupare i giocattoli e quanto sia fastidioso avere un salotto o un soggiorno invaso da costruzioni e robot. Spesso però è difficile avere una cameretta abbastanza spaziosa da poter fungere anche da stanza dei giochi. Ecco allora che ci viene in aiuto NIDI, con un'ampia scelta di mobili trasformabili, dove il letto scompare per lasciare spazio al divertimento dei più piccoli.

Fuori dalla cameretta, le idee salvaspazio si moltiplicano, e oggi vogliamo parlarvi di Birex. Con scarpiere, scaffali, specchi e mobili multiuso di grande design e funzionalità, ci stupisce consentendoci di sistemare le cose utili nei posti più impensabili.
Curiosi? Allora venite a trovarci e chiedeteci maggiori informazioni.

Soluzione Salvaspazio 3

Soluzione Salvaspazio N°3

Organizzare al meglio gli spazi tecnici

Ripostigli, lavanderie, cabine armadio... Cosa ne dite di averli sempre ordinati e trovare tutto quello che vi serve al momento giusto?
Ovvio che dovete metterci del vostro, ma vi può dare una grande mano il brand cinquanta3 del gruppo battistellacompany.
Mensole, scaffalature attrezzate e soluzioni modulari per organizzare la quotidianità e dare il giusto spazio alle vostre passioni.

Soluzione Salvaspazio 4

Speriamo di avervi dato delle idee salvaspazio interessanti e ricordate che siamo pronti a soddisfare tutte le vostre necessità specifiche grazie ai nostri servizi di consulenza, progettazione e realizzazione su misura.