Promozione Veneta Cucine

 

Approfitta della Promozione Veneta Cucine

È arrivata la stagione più attesa dell'anno e noi la rendiamo speciale

Estate è sinonimo di freschezza e vivacità e le vetrine dei fruttivendoli locali diventano irresistibili con i frutti e le verdure dai mille colori. Non vedi l’ora di preparare le tue ricette estive preferite ma per farlo hai bisogno di una buona cucina e noi abbiamo la soluzione che fa per te.

Non puoi sicuramente fare a meno di una cucina Veneta Cucine. L’azienda veneta offre un prodotto davvero irresistibile riuscendo a coniugare l’artigianalità con il design, dando cuore della casa un valore aggiunto.

Solo per l'estate acquistando una cucina Veneta Cucine avrai una city bike elettrica... e non solo!

Si, hai capito bene! Basta fare fatica, acquistando una cucina Veneta Cucine completa di elettrodomestici Smeg, avrai in REGALO una meravigliosa City Bike elettrica Bottecchia per andare a fare la spesa senza pensieri.

Ma le novità non finiscono qui. Le nostre Veneta Cucine avrai il set di elettrodomestici SMEG a un prezzo irripetibile, oltre al piano in quarzo o in ceramica CARANTO in promozione!

Cosa aspetti? Riempi il cestino della tua nuova bicicletta con i colori dell’estate.
Prenota subito un appuntamento con un nostro Personal Assistant per progettare la tua nuova cucina e iniziare a vivere la tua estate… pedalando!

Promozione Veneta Cucine