Scegli NEFF! Scopri la promozione dedicata...

 

Elettrodomestici esclusivi e innovativi

Tutti gli elettrodomestici da cucina Neff rispecchiano l’innovatività e sono dalla parte della creatività di chi sta in cucina: forni, piani cottura, cappe aspiranti, frigoriferi e congelatori, lavastoviglie e lavatrici.

La vostra passione in cucina merita i prodotti più esclusivi. Noi di Bergamin ci teniamo a seguire nel miglior modo i nostri clienti e le diverse esigenze attraverso la professionalità dei Personal Assistant, e anche Neff vuole che i suoi clienti possano sfruttare al meglio tutte le potenzialità dei loro elettrodomestici.

 

Una promozione tutta per te e la tua casa

Uno sconto eccezionale del 40% su NEFF

Da sabato 15 aprile potrai acquistare gli elettrodomestici NEFF con uno sconto eccezionale del 40% dal listino!

Vuoi scoprire di più sulla promozione, su Neff e le migliori scelte per la tua casa? Attenzione che la promozione durerà solo un mese, quindi cosa aspetti?

I nostri Personal Assistant Bergamin sono poi a tua disposizione per studiare assieme la giusta soluzione con il servizio di consulenza gratuito offerto dai nostri arredatori. Fissa un appuntamento con noi, attraverso la form del sito oppure tramite il numero 0421702919 e ti aiuteremo nel costruire o reinventare i tuoi spazi in armonia con le tendenze e soprattutto vi aspettiamo in totale sicurezza.

Trova il tuo elettrodomestico ideale

Come scegliere al meglio il giusto elettrodomestico? Quali sono le caratteristiche per te indispensabili? Scopriamo insieme gli elettrodomestici NEFF e le caratteristiche più innovative.

Cerchi un nuovo forno? Tra i forni NEFF potrai trovare sicuramente il modello che si adatta perfettamente alle tue esigenze.

Ecco alcune caratteristiche dei forni NEFF più innovative.

Slide&Hide® NEFF: la porta del forno che scompare, per dare più spazio alla tua creatività.

Pura magia: basta un solo tocco e la porta del forno scompare. La rotazione della maniglia agevola l'apertura della porta e permette di allinearsi perfettamente ad essa.

Full Steam: il forno che soddisfa ogni desiderio in cucina.

Forno tradizionale o forno a vapore? Perché sceglierne uno, quando puoi avere entrambi? Il forno Full Steam di NEFF fa tutto ciò che può fare un forno tradizionale, e molto di più. Puoi cuocere al forno, al vapore e in modalità combinata al vapore. Cuoci a vapore senza interruzione, aggiungi vapore quando ne hai bisogno o seleziona uno dei tanti programmi automatici.

Non solo tecnologia ma anche design: Graphite Grey, un nuovo look da togliere il fiato

Se il design si rinnova, tutte le speciali funzioni e caratteristiche che rendono inimitabili i forni NEFF restano invariate. La finitura Graphite Grey, realizzata con materiali di altissima qualità, il suo colore elegante ed estremamente attuale sarà d’ispirazione per creare un nuovo ambiente cucina davvero unico e di design.

Vuoi acquistare un nuovo piano cottura? A induzione o a gas?

Come un piano a induzione può diventareil nostro migliore amico in cucina? Con le tecnologie innovative NEFF.

TwistPadFire®: il piano tutto sotto controllo

Quando il piano è acceso, un "anello di luci rosse a led" si illumina. Oltre ad attivare la zona di cottura desiderata, puoi scegliere il livello di potenza che preferisci semplicemente ruotando il TwistPadFire®. Essendo magnetico può essere tolto per una pulizia del piano ancora più semplice.

Controllo piano-cappa integrato: un duetto perfetto

Il duetto perfetto per la tua cucina è il piano cottura con cappa integrata NEFF: due elettrodomestici in uno, silenziosi e potenti, per risparmiare spazio, spostare pentole e padelle come vuoi e liberare la tua cucina da vapori e fumi di cottura. 

I nuovi piani induzione con cappa integrata sono stati progettati per regalarti ancora più divertimento in cucina. Grazie al nuovo design lineare e moderno, potrai spostare pentole e padelle anche sopra la cappa senza sollevarle per il massimo della flessibilità e del divertimento in cucina. L’unica cosa a cui dovrai pensare sono le tue gustose ricette.

Un sogno in cucina con la cappa glass draft: Tecnologia Guided Air e Pannello in vetro con illuminazione

La nuova cappa telescopica da piano Glass Draft non si distingue solo per il suo design innovativo ed elegante ma anche per la sua silenziosità e funzionalità. Una nuova tecnologia, grazie alla quale puoi dire definitivamente addio a fumi e odori perché vengono aspirati da ogni angolo del piano cottura a prescindere da dove sono posizionate pentole o padelle sul piano cottura. Il pannello in vetro della nuova Glass Draft è uno di quegli elementi che una volta provato poi non potrai più fare a meno

Elettrodomestici: quali scegliere? A cosa dobbiamo fare attenzione prima dell’acquisto? Ma, soprattutto, quali sono le nostre necessità? Negli elettrodomestici NEFF trovi estetica, funzionalità e innovazione in un unico elettrodomestico.

Scegli i tuoi elettrodomestici con l’aiuto dei nostri Personal Assistant e acquista NEFF scontato al 40%

E non dimenticate il servizio di consulenza gratuito offerto dai nostri arredatori, i Personal Assistant Bergamin, ti guideranno passo dopo passo, dalla progettazione al post vendita, conciliando il tuo budget e la tua idea.

Fissa un appuntamento con noi, attraverso la form del sito oppure tramite il numero 0421702919 e ti aiuteremo nel costruire o reinventare i tuoi spazi in armonia con le tendenze e soprattutto vi aspettiamo in totale sicurezza.