Presotto 20+20

 

Presotto 20 + 20

In questi giorni di riposo forzato, abbiamo finalmente il tempo per dedicarci a quelle cose che ci piacciono, ma che spesso accantoniamo in favore di lavoro, attività domestiche ecc. Tra queste rientra senza dubbio il ripensare alle aree della nostra casa, riprogettare una stanza lasciata da troppo tempo a sé stessa, valutare di rinnovare alcuni mobili e cambiarne la disposizione.

A maggior ragione se stai lavorando da casa, ti sarai accorta/o della necessità di ripensare allo studio o a un'area dedicata al computer e avrai necessariamente vissuto maggiormente il soggiorno e le aree "giornaliere" della casa.
Presotto 20 + 20

Pensando a tutte queste nuove esigenze, Presotto ha attivato una promozione molto intelligente e accattivante, per permetterti di configurare in autonomia alcuni complementi d'arredo.

L'iniziativa si chiama Presotto 20 + 20 perché puoi personalizzare ben 20 pezzi d'arredo (tra cui madie, tavoli e sedute) con 20 finiture diverse.

Da questo link accederai direttamente al configuratore e potrai divertirti a sperimentare nuovi accostamenti di colori e materiali. Una volta individuato il progetto perfetto per te puoi richiedere un preventivo senza impegno. Nel caso in cui ti trovi nelle vicinanze di uno dei punti vendita Bergamin, uno dei nostri Personal Assistant prenderà in carico il tuo progetto e ti ricontatterà.

Naturalmente potrai decidere di confermare l'acquisto oppure di attendere la riapertura dei nostri negozi, così da toccare con mano la qualità dei mobili Presotto. Ricorda che ti garantiamo il 10% di sconto su tutti i prodotti configurati entro il 30 Aprile. Prova subito!
Madie Presotto

About Presotto

Presotto progetta e realizza i suoi mobili in Italia, per la precisione in Friuli Venezia Giulia. L'azienda, le cui radici si ritrovano nella tradizione artigianale della lavorazione del legno, ha sempre ricercato l'innovazione e negli anni ha attivato numerose collaborazioni con alcuni tra i più grandi esponenti dell'architettura e del design internazionale. Made in Italy, Design e, non da ultimo, la Sostenibilità, infatti, oltre che sull’origine delle sue creazioni, l’azienda rispetta l'ambiente in tutta la filiera produttiva.
Tavoli Presotto