Novamobili: Ispirazioni per la tua Casa

 

Progettare soluzioni d'arredo, al servizio dell'ergonomia e della funzione, caratterizzate da un design utile, capace di durare nel tempo.

Novamobili si distingue nel mondo dell'arredo per i sistemi modulari, proponendosi di ispirare concetti personali di vita domestica, progettando arredi che definiscono nuove regole per costruire spazi attorno agli oggetti che si desidera avere vicino a sé.

Tutto l’arredo Novamobili si basa sulla modularità, flessibilità e trasversalità, chiara espressione di una tradizione artigianale che continua in un'azienda tecnologicamente avanzata e aperta alle sfide del futuro, e si compone di un team di progettisti, ingegneri e tecnici che, in collaborazione con importanti nomi dell'architettura e del design, propongono innovative soluzioni d'arredo su misura.

Noi in Bergamin crediamo che la tua casa ti rispecchia, e proprio per questo è il tuo mondo, il tuo posto sicuro, che contiene esperienze, ricordi e passioni, dove alcuni oggetti ti riportano indietro e raccontano storie.

Nella tua casa, nei tuoi spazi, ogni giorno scrivi un nuovo capitolo della tua storia e proprio per questo Noi di Bergamin, con i nostri personal assistant, desideriamo aiutarti a creare e custodire tutto questo, proprio come Novamobili.

Come scegliere l’arredamento perfetto per te, per i tuoi gusti, per la tua personalità, per le tue esigenze?

Novamobili ci da degli spunti ben precisi, ci fa immedesimare nei diversi mondi che con il suo arredo può creare. I nostri Personal Assistant Bergamin sono poi a tua disposizione per studiare assieme la giusta soluzione con il servizio di consulenza gratuito offerto dai nostri arredatori, i Personal Assistant Bergamin.

Fissa un appuntamento con noi, attraverso la form del sito oppure tramite il numero 0421702919 e ti aiuteremo nel costruire o reinventare i tuoi spazi in armonia con le tendenze e soprattutto vi aspettiamo in totale sicurezza.

Villa contemporanea

Una casa grande e comoda, dove ciascuno ha il suo spazio. Nella villa contemporanea è protagonista la zona giorno, un ampio open space la cui funzione principale è accogliere tutta la famiglia.

 

L'appartamento liberty

L'appartamento di un artista, in una città dove arte e cultura si respirano nell’aria. Un’atmosfera elegante e rilassata caratterizza stanze piene di luce, dove le pareti accolgono le opere come una galleria d’arte in costante evoluzione.

L’attico in città

Al centro del mondo, eppure intima e confortevole come solo la propria casa sa essere. Tra tonalità scure e angoli che invitano al relax, l'attico in città diventa un luogo nel quale ritrovarsi per rendere speciale la quotidianità.

Il loft in collina

Una ex filanda tra le colline si trasforma nella casa-studio di un dandy contemporaneo. Luce e natura sono la perfetta cornice di questi interni sofisticati, dove nuovo e antico sono in dialogo costante.

La casa minimalista

Madre e figlia condividono uno spazio domestico dall’estetica contemporanea. Dai cortili interni, la natura entra in casa e rende vivo e luminoso un ambiente improntato all’essenzialità.

E tu in quale ti rispecchi? Ti aspettiamo negli SHOWROOM BERGAMIN per una consulenza con i nostri Personal Assistant.