Nidi Next… ciò che succede dopo

 

Quando le passioni diventano qualcosa di più, l’indipendenza è sempre più reale e s’inizia a pensare al futuro.

Next è quando la propria stanza è tutto.

Uno spazio in cui dormire, studiare, lavorare, scoprire, sperimentare, condividere... e progettare in grande. Next è la nuova proposta di Nidi per i giovani. Attraverso tonalità neutre, linee essenziali e dettagli funzionali, declina un universo fatto di colore, design e flessibilità a un gusto più adulto.

Come creare la stanza perfetta per i tuoi figli adolescenti?

Affidati ai nostri personal assistant Bergamin e scegli Nidi Next per realizzare i sogni dei suoi figli.

Crea gli spazi in base alle passioni dei tuoi figli

Passione dei libri? Del disegno? Di tutto il mondo artistico?

Hai bisogno di un grande spazio, una libreria studiata nei minimi dettagli, bella e pratica, per poter riporre, riordinare, tutti i libri di tua figlia, realizzata in base alle abitudini di lettura, progettando uno spazio di lettura, una coccola.

Grandi disegni e progettazioni hanno bisogno di una grande scrivania dove poter progettare, disegnare, e iniziare a realizzare i propri progetti, e sviluppare le proprie passioni.

Passione dello sport? Del benessere fisico?

Se i tuoi figli hanno bisogno di un piccolo spazio all’interno della propria camera dove poter praticare l’attività che preferiscono, dove possibile, e non possono farne a meno, realizza un piccolo spazio dedicato alla loro attività. Realizza lo spazio del letto e della scrivania in maniera compatta e ottimizzata per poter avere uno spazio libero a disposizione nella stanza.


E se invece la loro passione non può essere praticata all’interno dello spazio della stanza, dedica uno spazio organizzato nella stanza dove poter riporre la bici o tutto il necessario per poter praticare le attività all’esterno. E se è difficile riordinare la stanza, e il disordine fa parte dei tuoi figli, progetta più spazi organizzativi, dove ogni cosa ha il suo posto, dove poter riporre gli oggetti e nascondere il disordine.

Spazi da poter progettare in base alle passioni

Il Mondo Nidi Next, i suoi arredi, si adattano ai gusti e alle esigenze dei tuoi figli e dello spazio. Basta combinare tra loro i diversi arredi, colori, materiali, per ottenere delle combinazioni uniche: armadi a vista, scrittoi e pareti attrezzate, librerie espositive ed angoli lettura, composizioni di mensole, portaoggetti e specchi, armadi e spazi dover poter organizzare tutti gli oggetti e poter nascondere il disordine di una stanza di un adolescente.

Colori caldi e colori freddi, tonalità neutre e accenti vivaci, finiture che richiamano il legno. E poi tessuti dalla texture liscia o materica, morbidi e piacevoli al tatto. Le finiture di Nidi sono pensate per essere abbinate in tanti modi diversi e rispondere anche a chi ha un gusto più adulto e sofisticato.

Nidi Next e la tecnologia

Gli elementi multimediali trasformano i piani di comodini, scrittoi e cassettiere in comodissime postazioni di ricarica, anche con casse Bluetooth, e risolvono il problema dell’illuminazione con lampade a LED ricaricabili o snodabili con prese USB.

Scegli l’aiuto dei nostri Personal Assistant

E non dimenticate il servizio di consulenza gratuito offerto dai nostri arredatori, i Personal Assistant Bergamin, ti guideranno passo dopo passo, dalla progettazione al post vendita, conciliando il tuo budget e l'idea ed esigneze dei tuoi figli.

Fissa un appuntamento con noi, attraverso la form del sito oppure tramite il numero 0421702919 e ti aiuteremo nel costruire o reinventare i tuoi spazi in armonia con le tendenze e soprattutto vi aspettiamo in totale sicurezza.