NIDI: Kids

 

Nidi disegna spazi da vivere in libertà, stanze di bambini e bambine come un mondo colorato costruito attorno alle loro esigenze e la camera di ragazzi e ragazze come una casa nella casa dove vivere esperienze, condividere emozioni e diventare indipendenti.

A noi di Bergamin piace questa filosofia e approccio all’arredo degli spazi dedicati a bambini e ragazzi, ci piace pensare che ogni stanza sia un racconto, proprio come per il brand Nidi dove i colori sono ispirati alla natura e complementi, accessori, carte da parati, tessuti e sticker danno ritmo, carattere e personalità alla narrazione. Tutto questo sempre attenti alla qualità e alla sicurezza. Tutti gli arredi Nidi vengono prodotti in Italia, per rendere ogni spazio il miglior ambiente possibile dove crescere.

Proprio per queste caratteristiche scegliamo Nidi come brand in Bergamin, per te, per le tue esigenze e quelle della tua famiglia. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le caratteristiche di Nidi Kids. Nel prossimo articolo vedremo anche la sezione Nidi Next.

Design, Emozione, Flessibilità, Colore, (im)Perfezione

Tutte caratteristiche del brand.

Design

Nidi si ispira alle esigenze e ai desideri di bambini e ragazzi per disegnare gli spazi proprio come farebbero loro.

Emozione

La camera è un racconto. Arredi, complementi, accessori e colori sono gli elementi di una narrazione unica e personale.

Flessibilità

Quando bambini e ragazzi crescono, esigenze, passioni e gusti cambiano, così come la loro stanza, che si adatta e si trasforma insieme a loro.

Colore

Come la fantasia, i colori arrivano dappertutto.

(im)Perfezione

Nidi progetta spazi che accolgono il mondo imperfetto e bellissimo di bambini e ragazzi.

Ogni arredo Nidi è stato progettato per le diverse esigenze dei bambini. Più figli nella stessa stanza? Poco spazio a disposizione?

I Meccanismi Nidi sono studiati in ogni minimo dettaglio per i più piccoli, per dare tutto il comfort e il bello. Se lo spazio è poco, i meccanismi sono una soluzione funzionale e intelligente per viverlo al meglio.

Letti a terra

Comodo, pratico e di design. Gli spazi sotto al letto si possono organizzare come è più comodo per i tuoi bambini: puoi inserire tutti i giochi che usano i tuoi figli con i propri amici, oppure delle coperte per creare delle casette o tutto quello che volete.

Letti a castello

Poco spazio ma hai necessità di due letti? Il letto a castello è sempre la soluzione migliore. In più i meccanismi delle sponde Nidi sono sicure e comode, infatti una delle problematiche dei letti a castello sollevate dai genitori è “sistemare il letto a castello è sempre scomodo”, con la sponda che si abbassa potrete rifare il letto comodamente.

Letti a soppalco

Sotto i letti a soppalco rimane spazio per l’armadio, lo scrittoio o un altro letto, così potete sfruttare al massimo lo spazio a disposizione.

Letti a ponte

Con i sistemi a ponte a essere rialzato è solo l’armadio, mentre letto e scrittoio rimangono appoggiati a terra.

Cosa cercano tutti i bambini e ragazzi di oggi?

Tecnologia

Nidi sta al passo con i tempi: grazie alla tecnologia, gli arredi si trasformano in postazioni di ricarica, casse acustiche o punti luminosi.

Nidi: Design space for children

E non dimenticate il servizio di consulenza gratuito offerto dai nostri arredatori, i Personal Assistant Bergamin, ti guideranno passo dopo passo, dalla progettazione al post vendita, conciliando il tuo budget e la tua idea.

Fissa un appuntamento con noi, attraverso la form del sito oppure tramite il numero 0421702919 e ti aiuteremo nel costruire o reinventare i tuoi spazi in armonia con le tendenze e soprattutto vi aspettiamo in totale sicurezza.