Nidi disegna spazi da vivere in libertà, stanze di bambini e bambine come un mondo colorato costruito attorno alle loro esigenze e la camera di ragazzi e ragazze come una casa nella casa dove vivere esperienze, condividere emozioni e diventare indipendenti.
A noi di Bergamin piace questa filosofia e approccio all’arredo degli spazi dedicati a bambini e ragazzi, ci piace pensare che ogni stanza sia un racconto, proprio come per il brand Nidi dove i colori sono ispirati alla natura e complementi, accessori, carte da parati, tessuti e sticker danno ritmo, carattere e personalità alla narrazione. Tutto questo sempre attenti alla qualità e alla sicurezza. Tutti gli arredi Nidi vengono prodotti in Italia, per rendere ogni spazio il miglior ambiente possibile dove crescere.
Proprio per queste caratteristiche scegliamo Nidi come brand in Bergamin, per te, per le tue esigenze e quelle della tua famiglia. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le caratteristiche di Nidi Kids. Nel prossimo articolo vedremo anche la sezione Nidi Next.
Tutte caratteristiche del brand.
Nidi si ispira alle esigenze e ai desideri di bambini e ragazzi per disegnare gli spazi proprio come farebbero loro.
La camera è un racconto. Arredi, complementi, accessori e colori sono gli elementi di una narrazione unica e personale.
Quando bambini e ragazzi crescono, esigenze, passioni e gusti cambiano, così come la loro stanza, che si adatta e si trasforma insieme a loro.
Come la fantasia, i colori arrivano dappertutto.
Nidi progetta spazi che accolgono il mondo imperfetto e bellissimo di bambini e ragazzi.
I Meccanismi Nidi sono studiati in ogni minimo dettaglio per i più piccoli, per dare tutto il comfort e il bello. Se lo spazio è poco, i meccanismi sono una soluzione funzionale e intelligente per viverlo al meglio.
Comodo, pratico e di design. Gli spazi sotto al letto si possono organizzare come è più comodo per i tuoi bambini: puoi inserire tutti i giochi che usano i tuoi figli con i propri amici, oppure delle coperte per creare delle casette o tutto quello che volete.
Poco spazio ma hai necessità di due letti? Il letto a castello è sempre la soluzione migliore. In più i meccanismi delle sponde Nidi sono sicure e comode, infatti una delle problematiche dei letti a castello sollevate dai genitori è “sistemare il letto a castello è sempre scomodo”, con la sponda che si abbassa potrete rifare il letto comodamente.
Sotto i letti a soppalco rimane spazio per l’armadio, lo scrittoio o un altro letto, così potete sfruttare al massimo lo spazio a disposizione.
Con i sistemi a ponte a essere rialzato è solo l’armadio, mentre letto e scrittoio rimangono appoggiati a terra.
Nidi sta al passo con i tempi: grazie alla tecnologia, gli arredi si trasformano in postazioni di ricarica, casse acustiche o punti luminosi.
E non dimenticate il servizio di consulenza gratuito offerto dai nostri arredatori, i Personal Assistant Bergamin, ti guideranno passo dopo passo, dalla progettazione al post vendita, conciliando il tuo budget e la tua idea.
Fissa un appuntamento con noi, attraverso la