Magis for Kids

 

Magis: Prodotti estetici e funzionali solo per adulti?

Da più di 40 anni Magis, oltre a creare prodotti di design per la casa e l’ufficio, crea prodotti a misura di bambino, mette i bambini al centro della progettazione.

Bergamin, nei suoi negozi specializzati, cerca di rispondere alle più diverse esigenze dell'abitare contemporaneo, di adulti e bambini.

Il mondo Magis Mee Too è a misura di bambino. Prodotti utili essenziali ma resi magici.

Scopri con noi il fantastico mondo Magis Mee Too.

Magis Mee Too: Prodotti magici Made in Italy per bambini

Stai creando la tua famiglia, la tua casa, il tuo nido, e sei alla ricerca dell’arredo perfetto sia per te che per i più piccoli? Noi e i nostri Personal Assistant sappiamo cosa si desidera quando si progetta e si crea lo spazio dedicato ai più piccoli: materiali, colori, forme, strutture, a prova di bambino.

Appendiabiti Paradise Tree

Un appendiabiti a forma di albero magico: comodo, e soprattutto divertente. Con i suoi colori vivaci e i curiosi elementi intercambiabili, invita i bambini a riordinare la loro stanza, diventando un loro compagno di giochi.

Costituito da sei elementi in polietilene, tutti di diversa forma e colore, è possibile scegliere la disposizione delle tre componenti centrali facendo anche di questo un gioco.

L’appendiabiti è un’esplosione di colore e, mentre svolge la sua funzione principale, arreda con creatività la cameretta dei bambini, diventando esso stesso un giocattolo: dei sei elementi che lo compongono, i tre centrali possono essere disposti a piacere, come in un gioco di costruzioni.

Letto Bunky

Un letto unico nel suo genere, un letto a castello completamente modulare che rende magico il momento della nanna. Un letto modulare facilmente assemblabile a partire da quattro singoli elementi, si solo quattro elementi: le due strutture dei lettini, una struttura intermedia e la scaletta, e, rimuovendo la parte centrale, si avranno facilmente due letti singoli, semplice no? Com’è stato creato? Stampato in rotazionale con polietilene, questo permette di creare un ambiente solido e sicuro per il sonno e il gioco dei bambini.

Come si può vedere, tutte le superfici sono lisce e senza spigoli appuntiti, il materiale è altamente duraturo e facile da pulire.

Bunky è un letto in cui i bambini possono dormire sonni tranquilli, ma possono anche arrampicarsi, nascondersi, giocare.

Seduta Puppy

Un arredo, una seduta, un gioco, un compagno di avventure: il cane astratto Puppy ha infiniti utilizzi a prova di bambino.

Un oggetto fantasioso, inconsueto e sofisticato. Realizzato in polietilene, Puppy è elastico, resistente e adatto anche agli ambienti esterni; uno di quei rari oggetti decorativi talmente spiazzanti da influenzare, con la sola loro presenza, la percezione complessiva di un ambiente, regalandogli una nota di allegria o di aggraziato surrealismo a seconda del contesto in cui vengono inseriti.

Si declina nelle versioni Extra Small, Small, Medium, Large ed Extra Large. Ed è disponibile in diversi colori come verde, bianco, arancio e nella versione effetto Dalmata.

Spesso nei bambini l’animale giocattolo è il compagno di avventure preferito. Nella seduta Puppy i bambini ci vedono proprio questo, e inoltre, le caratteristiche così essenziali e rotonde, testa, corpo, gambe, ricordano proprio i disegni fatti dai bambini, e anche per questo un bambino lo vede come un elemento vicino al suo mondo.

Seduta Dodo

Un’altra seduta dai mille usi Magis è la seduta Dodo, una moderna interpretazione del classico cavallo a dondolo.

La sua sagoma a forma di uccello, realizzata in polietilene, trova il suo habitat naturale sia in casa che all’aperto.

Sedia Trioli

Una sedia, realizzata in polietilene in tre vivaci colori per bambini, a tre usi: alta, bassa e cavallo a dondolo. Due posizioni di seduta a seconda del verso in cui è posizionata, più alta e più bassa in base all’età del bimbo e ribaltata, la comoda sedia diventa un cavallo a dondolo con tanto di impugnatura, quindi di semplice utilizzo anche per i bambini.

Un complemento, essenziale, divertente e inconsueto. Tutte le manovre sono facilitate dalla maniglia posizionata sul retro della sedia o sul dorso del cavallo, pensata appositamente per agevolare l’utilizzo ai bambini.

Un oggetto affidabile, unico nel suo genere, coloratissimo e adatto anche per l’uso all’aperto, Trioli è un magico elemento da regalare ai bambini.

Sedia The Roof Chair

Una sedia a tetto? The Roof Chair è sì una sedia ma anche uno spazio dove giocare. Un oggetto d’arredo e allo stesso tempo un gioco divertente e funzionale, i cui molteplici utilizzi vengono scoperti gradualmente, stimolando l’immaginazione e la creatività dei bambini.‎

Un tetto morbido e flessibile su cui sedersi e da cui osservare il mondo, un oggetto su cui arrampicarsi e scivolare, una casetta dove nascondersi e sognare, un tunnel da attraversare.‎

Una sedia che può essere usata anche in compagnia, ci si può sedere anche in due uno per lato.‎‎‎

La sua forma iconica nasconde una tecnologia costruttiva all’avanguardia, come per tutti i prodotti Magis. La struttura è in tubolare di alluminio per garantire insieme la massima leggerezza e stabilità. La traversa centrale superiore è protetta da un’imbottitura in poliuretano espanso flessibile, mentre il rivestimento è in tessuto 3D a portanza ed elasticità differenziate, per un comfort di seduta senza compromessi.‎‎‎

The Roof è disponibile in due colori: arancione e verde acqua, si adattano ad ogni ambiente e migliorano l'esperienza abitativa dei tuoi bambini stimolandoli lì dove praticano le loro attività preferite.

Sedia e Tavolo Little Big

Sedia e tavolo che accompagnino il bambino nelle crescita, adattandosi alle loro esigenze? I prodotti Little Big, sedia e tavolo, regolabili in altezza. Solidi e funzionali, i prodotti Little big, con il loro stile semplice, si adattano bene sia alla collettività sia a casa.

La sedia Little Big, per bambini dai 2 ai 6 anni, confortevole e leggera, può essere regolata in tre diverse misure. Disponibile in tre colori, è formata da una scocca in plastica e solide gambe in legno.

Adatta sia nelle scuole che a casa, nasce dall’unione di una scocca in plastica, confortevole e leggera, e gambe in legno solide e stabili. Un sistema semplice permette di regolare la sedia in tre diverse misure, per adeguarsi all’altezza del bambino che cresce.‎‎

Oltre alla sedia, della collezione Little Big c’è anche il tavolo, regolabile in altezza, con la possibilità di scegliere tra tre altezze diverse. Grazie a questo meccanismo i tuoi bambini potranno usarlo in ogni periodo della loro gioventù: sia come postazione di gioco che di studio.



Prodotti alla portata di bambino

Abbiamo voluto dedicare un intero articolo al mondo Magis for Kids per far conoscere anche a voi la possibilità di avere degli oggetti essenziali e funzionali perfetti a misura di bambino, creati in base ai loro interessi e ai loro desideri.

Inotlre, il grande Vantaggio della collezione di prodotti Magis Mee Too, tavoli, specchi, sedie e molto altro, è la sua versatilità, in quanto non è rivolta esclusivamente ai bambini, ma anche ad adulti o studenti che siano in cerca di componenti d'arredo facili da abbinare con gli altri elementi dell'ambiente. Infatti vanta design e colori semplici da abbinare con uno stile giovane e dinamico.

Magis mee Too porta le soluzioni di design nel mondo dei bambini, e sicuramente questi prodotti, oltre che ad essere utili, funzionali, di qualità, creano un vero e proprio legame emotivo.

L’approccio alla collezione è prima di tutto funzionale e poi estetico: un oggetto che i bambini (e adulti) possono utilizzare secondo la loro creatività: un tunnel da percorrere, una montagna da scalare, un rifugio segreto in cui nascondersi, e una seduta dove rilassarsi dopo tanto gioco posizionati all’interno del loro nido.

I nostri nostri arredatori, i Personal Assistant Bergamin, sono pronti a consigliarvi per creare la miglior soluzione per la vostra di casa. Da un'intera stanza a un dettaglio, fino alla scelta di diversi stili per diverse aree delle casa, le possibilità di personalizzazione sono infinite.

Fissa un appuntamento con noi, attraverso la form del sito oppure tramite il numero 0421702919 e ti aiuteremo nel costruire o reinventare i tuoi spazi e soprattutto vi aspettiamo in totale sicurezza.

Prenotate ora un appuntamento: ritagliatevi un momento di consulenza gratuita in totale sicurezza per dare forma ai vostri desideri e scoprire il mondo del brand tutto italiano Magis.