Londonart Wallpaper: carta da parati Made in Italy

 

Londonart Wallpaper: carta da parati di design

Un mondo Made in Italy tutto da scoprire

Ricercatezza dei materiali e design innovativo

Contemporaneità, funzionalità, arte. Londonart Wallpaper è un’azienda italiana leader a livello mondiale nella produzione di carte da parati esclusive.

Le diverse collezioni rispecchiano in pieno l’identità del marchio, ovvero un’esplosiva combinazione di moda, elementi grafici e architettura.

Il brand ascolta le esigenze del vivere contemporaneo ed è spesso la scelta di progettisti, architetti e arredatori. Gli elementi contraddistinguono Londonart sin dall’inizio sono produzione in Italia con materie prime italiane, estrema ricercatezza dei materiali utilizzati, design fortemente innovativo e perfetta flessibilità nella progettazione.

Scopri con noi il fantastico mondo Londonart Wallpaper e innamorati di tutte le diverse carte da parati.


Perché sceglire la carta da parati Londonart?

Il brand emana quello spirito internazionale esaltato da un know how artigianale d'atelier che in Bergamin ricerchiamo. Le carte da parati del brand non sono semplici prodotti industriali, ma hanno una qualità artigianale a livello sartoriale, proprio per creare opere in grado di integrarsi in maniera armoniosa e funzionale agli spazi che decorano.

L'azienda è come un laboratorio di continua sperimentazione, tra innovazione e ricerca stilistica, in un’ottica che mette al centro il rapporto con l’ambiente circostante.
L’efficienza di sistemi produttivi all’avanguardia, il rispetto dei più elevati standard di sicurezza, la qualità dei supporti, il costante aggiornamento delle competenze e dei sistemi informatici ne sono la prova. Londonart si fa così autore del cambiamento, con la versatilità necessaria per tradurre le richieste del mercato in azioni concrete.

Soluzioni funzionali - capaci di risolvere la problematica degli spazi vuoti poiché customizzabili su misura di ogni esigenza - che sono anche arte, con una molteplicità di pattern creati sapientemente.
Gli autori sono artisti, architetti, illustratori, tattoo artist e stylist che mettono mani, occhi e idee in una commistione d’ispirazioni e mood dal tocco metropolitano, naturale o illustrativo, che arreda combinando bellezza e progettualità.

Le collezioni Londonart più richieste

Avete mai pensato di dare un quel tocco personale in più alla vostra casa? Avete il desiderio di stravolgere un ambiente o una stanza?
Possiamo assicurarti che all’interno delle collezioni Londonart potrai sicuramente trovare la wallpaper che più ti si addice.
Una vera scarica di energia, innovazione e bellezza facile da applicare e, soprattutto, unica, proprio come i tuoi gusti.

Collection LUXURY SHIT

La prima collezione che vi proponiamo è molto particolare e iconica: è la prima capsule di wallpaper firmata TOILETPAPER e racchiude i soggetti iconici e i best seller delle foto scattate da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari. Questa collezione è nata con l’idea di creare un nuovo concetto, in bilico tra linguaggio artistico e linguaggio pubblicitario, arte e moda; la molteplicità della creatività dei designer e una visione in continuo fermento ha reso TOILETPAPER un vero e proprio brand con una precisa e riconoscibile identità. Ogni wallpaper ha un impatto forte e immediato.

I wallpaper di LUXURY SHIT si adattano a ogni ambiente, accentuando il tono pop e democratico degli ambienti contemporanei o sdrammatizzando, in perfetto contrasto, gli ambienti classici ed extralusso.

Ecco nella foto qui sotto alcune proposte.

Glass Wallpaper

“La carta da parati non può essere usata negli ambienti umidi” Lo credete davvero?

Glass Wallpaper e la collezione di carta da parati che non teme l’acqua, dedicata al bagno e alle zone umide, per vestire l’ambiente più intimo e personale dell’abitare. Il bagno si trasforma in un luogo senza confini in cui far volare la fantasia con paesaggi sommersi, onde, mondi abitati da conchiglie, alghe e creature acquatiche o, ancora, decori floreali e geometrici, romantici o lineari.

Potrete trovare sicuramente, all’interno della vasta scelta Londonart, la fantasia che si sposa con lo stile del vostro bagno.

Ecco qui sotto alcune proposte.

La carta da parati, una scelta originale e di carattere

L'altissimo potere arrredativo, la possibilità di coprire ogni tipo di parete, la durata e la sostenibilità sono solo alcuni dei motivi per i quali scegliere un Wallpaper.
A questo aggiungiamo lo stile unico e la qualità di Londonart, con le sue immumerevoli collezioni.

I nostri nostri arredatori, i Personal Assistant Bergamin, sono pronti a consigliarvi per creare la miglior soluzione per la vostra di casa. Da un'intera stanza a un dettaglio, fino alla scelta di diversi stili per diverse aree delle casa, le possibilità di personalizzazione sono infinite. 

Prenotate ora un appuntamento: ritagliatevi un momento di consulenza gratuita in totale sicurezza per dare forma ai vostri desideri e scoprire il mondo immaginifico del brand tutto italiano Londonart.