Le Fiere dell'Arredamento in Veneto e in Friuli

 

Bergamin alla Fiere dell'Arredamento in Veneto e in Friuli Venezia Giulia

Bergamin arrerdamenti ha presenziato a due delle più importanti Fiere dell'Arredamento del Nord Est:

  • Casa Moderna - Abitare con Passione a Udine
  • Casa su Misura - il Salone dell'Abitare a Padova


La prima fiera del Mobile si è svolta a Udine dal 29 settembre al 7 ottobre 2018 e ci ha visti partecipare con alcuni tra i nostri partner più fidati: Veneta Cucine, Calia Italia e Calligaris.

La Fiera Casa Moderna, giunta ormai alla sua sesantacinquesima edizione, ha ospitato ben 250 espositori, confemando il suo ruolo di vetrina di primaria importanza per il settore dell'arredamento.

Quest anno molta attenzione è stata dedicata ai giovani e alle famiglie, con promozioni speciali e ingressi gratuiti. Gli altri temi affrontati nel corso della fiera sono stati la sicurezza, il rispetto dell'ambiente e l'efficienza energetica, e l'arredamento come arte. Temi tutti molto cari a noi di Bergamin.

Il Salone del Mobile di Padova, svoltosi dal 6 al 14 ottobre, con sei padiglioni e oltre 400 aziende in gran parte del Nord Est, pronte a presentare le loro idee più innovative e a offrire consulenze gratuite, è un altro evento imperdibile per Bergamin.

Casa su Misura ci ha dato molte soddisfazioni e ci ha visto protagonisti con un padiglione vasto e vario, che riprendeva le caratteristiche di qualità, ricerca e familiarità tipiche di tutti i nostri punti vendita.

Nessun successo sarebbe stato possibile senza i nostri partner Veneta Cucine, Calia Italia e Riflessi e senza tutti i nostri collaboratori, che hanno lavorato giorno e notte per preparare uno splendido Padiglione.

Ora che la stagione delle Fiere del Mobile volge al termine, dobbiamo subito metterci al lavoro per ricercare novità e prepare i nostri negozi ad accogliervi nel migliore dei modi.

Vi aspettiamo numerosi e, se avete bisogno di una consulenza, ricordatevi di prenotare un appuntamento, così da evitarvi code e attese.