L'abitare contemporaneo con Clei

 

L’abitare contemporaneo con i mobili trasformabili Clei

Clei, dal 1963 specialisti dei mobili trasformabili

Curiosi di scoprire come fanno i letti a sparire e i soggiorni a trasformarsi in camere da letto? È la magia Clei! Per saperne di più continuate a leggere l’articolo

Bergamin, nei suoi negozi specializzati, cerca di rispondere alle diverse esigenze dell'abitare contemporaneo. Nelle varie proposte per il full-arredo, non poteva mancare uno spazio dedicato al design e alla tecnologia brevettata dei prodotti Clei. Principalmente i prodotti si contrattinguono per l’estrema facilità d'uso: semplici movimenti per più funzioni, prestazioni e soluzioni senza vincoli o compromessi.



Funzionalità e design

Con i nostri Personal Assistant e le creazioni Clei puoi soddisfare le molteplici e diverse esigenze dell'abitare, l'arredamento domestico, la casa vacanze e il residence business. Le collezioni, ad elevato contenuto tecnologico, racchiudono ricerca, creatività, innovazione ed ingegnerizzazione, che sono poi le linee guida della filosofia dell'azienda. Qui in Bergamin abbracciamo completamente l’originalità, la qualità e l’innovazione del design Clei!



Flessibilità, adattabilità e interazione.

Tutti i prodotti Clei si caratterizzano da questi tre elementi.

  • Flessibilità progettuale e d’uso, ma soprattutto nel tempo e nei cambiamenti grazie a mobili capaci di assumere diverse configurazioni per diversi utilizzi, con sistemi versatili e multifunzionali.
  • Ottimizzazione e adattabilità dello spazio con sistemi modulari flessibili e riconfigurabili, grazie ai quali anche nel monolocale più piccolo potranno tranquillamente trovare spazio una camera, un soggiorno e anche uno studio!
  • Ultima, ma non meno importante, l’interazione tra i prodotti e le persone, perché con i mobili trasformabili Clei lo spazio viene configurato e varia proprio in base a chi lo vive.


Una casa intelligente: innovazione come strumento di crescita

I mobili intelligenti di Clei, sono il risultato di un progetto di ricerca che coniuga tecnologia e design, per archiviare per sempre le definizioni “giorno” e “notte”. Per trasformare l'innovazione in un’invenzione si devono combinare intuizione, creatività, capacità e conoscenze di mercato e Clei c’è riuscita. Soluzioni d’arredo perfette per spazi piccoli ma anche per chi sogna una casa modulare al 100%.



Una stanza in più: tutti i sistemi trasformabili

In questo momento più che mai i sistemi Clei tornano utili nel vivere quotidiano. Sistemi per la camera da letto matrimoniale, per le scelte young, per il living, per la cucina.
Venite a scoprire Clei nei nostri negozi.
Letti matrimoniali, singoli o a castello a scomparsa, con scrivania, libreria, divano e anche tavolo. E ancora, mobili tv a scomparsa, che diventano pareti attrezzate. Scrivanie e consolle estraibili. per finire, una cucina che appare e scompare come per magia moltiplicando così lo spazio di un ambiente.




Mille creazioni

Rendere la vostra casa più funzionale e spaziosa è facile, grazie al lavoro di ricerca e innovazione di Clei per offrire soluzioni intelligenti. Mobili che si materializzano all'occorrenza, per poi sparire con un gesto semplice, permettendo di moltiplicare lo spazio da vivere, senza mai rinunciare al senso del bello di un marchio made in Italy.

I nostri nostri arredatori, i Personal Assistant Bergamin, sono pronti a consigliarvi per creare la miglior combinazione Clei nella vostra di casa.

Fissate ora un appuntamento e ritagliatevi un momento di consulenza gratuita in totale sicurezza.