La fiera del mobile Bergamin

 

La Fiera del Mobile Bergamin

Tante novità e promo esclusive

Dal 5 al 13 ottobre, comprese le domeniche pomeriggio, tutti i negozi Bergamin Arredamenti si vestono a festa e ti aspettano per festeggiare insieme e scoprire tantissime novità! Non perdere l’occasione e recati nel negozio più vicino a te per partecipare alla Fiera del Mobile Bergamin.

Cos'è la Fiera del Mobile Bergamin

Quest'anno i negozi Bergamin organizzano la Fiera del Mobile. Evento aperto a tutte le persone che sono interessate al settore dell’arredamento per scoprire tutta la collezione Bergamin e le tendenze del 2019, ma non solo!

Per te è un’occasione speciale perché ogni punto vendita ha promozioni incredibili valide solo durante le date della fiera.
Da sconti esclusivi sul mobilio in esposizione a offerte mirate su alcuni dei nostri top brand, avrai l'occasione di acquistare arredi per ogni stanza della casa, di design e della massima qualità del made in Italy, a prezzi davvero convenienti.

Avrai sempre a disposizione personale preparato per farti seguire e consigliare. Potrai infatti godere della presenza dei nostri Personal Assistant che saranno presenti ogni giorno per seguire i tuoi personali progetti e dare forma ai tuoi desideri. Il nostro personale preparato e qualificato, sarà disponibile per progettare spazi e soluzioni di arredo specifici per le tue esigenze seguendo i tuoi gusti personali.

Inoltre, nei giorni di fiera, in tutti i nostri punti vendita saranno organizzati presentazioni ed eventi formativi tenuti dai brand nostri fornitori. Zanotta, azienda protagonista nella storia del design italiano, tratterà i complementi di arredo attraverso una presentazione dal titolo “La miniera del design” mentre Riflessi, azienda esperta nel creare arredo moderno di design, tratterà la presentazione dal titolo “La Magia dei complementi”.

Scarica il calendario delle presentazioni.

Dall'8 al 13 ottobre nel negozio di San Donà di Piave, potrai vedere in anteprima la collezione Twils. Cosa aspetti? Scopri il meglio di letti, divani e tessili per la prossima stagione!

Letto Twils collezione 2019-20

Non puoi venirci a trovare durante queste date ma vorresti la consulenza di un Personal Assistant? Non ti preoccupare, puoi prendere un appuntamento con noi e farti seguire quando preferisci.

Dove

La Fiera del Mobile ti aspetta in tutti i nostri sette punti vendita in cui, dal 5 al 13 ottobre ti aspettiamo per fare festa insieme. La fiera sarà aperta anche domenica 6 e 13 ottobre, dalle 15.00 alle 19.30, per darti l’opportunità di passare con calma durante il tuo tempo libero.

Trova il negozio più vicino a te, ti aspettiamo:

> Campodarsego
> Magnano in Riviera
> Mestre
> Istrana
> Portogruaro
> San Donà
> Vicenza