Ispirare le persone attraverso spazi innovativi e sostenibili

 

Dekton®: un marchio ad alte prestazioni e versatilità che ha superato se stesso ancora una volta. Un prodotto tecnologicamente avanzato, una superficie ad alte prestazioni, a impatto zero.

L'unico marchio completamente a emissioni zero della sua categoria.

Facciate efficienti e durevoli che migliorano la vita delle persone. Durevolezza, efficienza energetica e un marchio leader nell'edilizia sostenibile. Garantisce il minimo impatto ambientale, con il massimo comfort.

Ispirare le persone attraverso spazi innovativi e sostenibili

Dekton è pietra

Dekton® è una sofisticata miscela di oltre 20 minerali estratti dalla natura. Il processo produttivo è il risultato di anni di studio e ispirazione nella manifattura del vetro, della ceramica di ultima generazione e delle superfici in quarzo. Dekton si avvale dell’esclusiva tecnologia TSP, capace di sinterizzare i frammenti minerali in modo che si leghino l’un l’altro.

Dekton è tecnica

La polivalenza di Dekton lo rende ideale per qualsiasi applicazione, anche in quelle più impegnative come facciate o pavimenti. Soddisfa tutte le specifiche tecniche con una superficie ad alta resistenza per rendere possibile qualsiasi progetto di design residenziale interno ed esterno.

Perchè Dekton?

Tutti i vantaggi

Resistente all’abrasione, Resistente a urti e graffi, Resistente all’acqua e alle macchie, Resistente alle temperature estreme e al fuoco, Resistente ai raggi UV

Dekton resiste all’abrasione meglio del granito e della porcellana, rendendolo ideale per tutte le applicazioni interne ed esterne, facciate, pavimentazioni. La grande resistenza lo rende perfetto all’uso quotidiano, e vanta di una porosità molto bassa, estremamente resistente ad acqua e macchie. Il suo basso coefficiente di dilatazione termica lo rende ideale per progetti esposti a sbalzi di temperatura.

Infinite opzioni di design

Varietà di dimensioni, di spessori, di colori e trame, facile installazione e ottimizzazione dei costi, creazione di spazi continui, possibilità di personalizzazione.

Disponibile dai formati più piccoli ai formati più grandi, perfetti per creare continuità visiva, offre una miriade di colori in una varietà di finiture dall’ultra-lucido alle opzioni opache o vellutate. Grazie alle sue proprietà può essere installato con fughe praticamente impercettibili e garantire uniformità di tono su tutta la superficie, coprendo spazi grandi in modo continuo e naturale, offrendo la possibilità di personalizzare creando pezzi unici.

Innovazioni

Essenza della natura e Anima della tecnologia.

Scopriamo alcuni materiali

Nuovo formato Dekton® Optimma

Ottimizzato per il rivestimento di interni. Il formato Optimma consente efficienze in termini di costi, maggiori possibilità di progettazione e una facile installazione e manipolazione. I risultati: un rivestimento di impatto e spazi integrati. La lastra è stata ottimizzata tenendo conto delle sue applicazioni di rivestimento più comuni, per creare un uovo formato con prezzi, design, installazione e movimentazione migliori.

Grande formato, numero minimo di fughe

l grande formato di Dekton® Slim, consente di coprire grandi superfici creando un aspetto che comunica continuità e omogeneità per rivestimenti e mobili. Questa dimensione riduce il numero di fughe, facilitando la pulizia e la manutenzione.



Tu lo immagini. Dekton lo rende possibile. E non dimenticate il servizio di consulenza gratuito offerto dai nostri arredatori, i Personal Assistant Bergamin, ti guideranno passo dopo passo, dalla progettazione al post vendita, conciliando il tuo budget e la tua idea.

Fissa un appuntamento con noi, attraverso la form del sito oppure tramite il numero 0421702919 e ti aiuteremo nel costruire o reinventare i tuoi spazi in armonia con le tendenze e soprattutto vi aspettiamo in totale sicurezza.