Il Personal Assistant Bergamin

 

Il nostro obiettivo è quello di creare un modello funzionale, flessibile che si adatta ai nuovi ritmi e stili di vita per questo diventa fondamentale riflettere su tutte le possibili necessità fin dall'inizio:funzionalità, comfort, estetica e previsione di spesa.

Anni di esperienza ci aiutano a garantire la massima affidabilità. Ti offriamo sempre un'informazione precisa e concreta, basata su bisogni reali.

Il nostro personale è qualificato e vi garantisce la massima disponibilità e reperibilità anche nell’assistenza post-vendita. Lo staff Bergamin è in continua formazione: architetti, venditori, progettisti, falegnami, sono costantemente aggiornati sulle ultime novità del settore.

Dalla cultura del design Bergamin, nasce il servizio di Personal Assistant: un progettista di grande competenza che ti aiuterà a realizzare la tua idea di casa.

Gli esperti di Bergamin sono a tua disposizione per aiutarti e consigliarti.

Come darvi il miglior supporto per le vostre scelte?

Dialogo

Il dialogo con i nostri professionisti è la chiave del nostro lavoro perchè solo con il dialogo possiamo capire le vostre esigenze e realizzare i vostri desideri in piena efficienza e capire di cosa avete realmente bisogno. UNA PERSONA a vostra completa disposizione vi consiglierà e vi guiderà dal progetto all’acquisto. Risponderà alle vostre domande con chiarezza e piena professionalità.

Qualità

Siamo sempre alla ricerca della qualità del prodotto e del nostro lavoro. Anni di esperienza ci aiutano a garantire la massima affidabilità, sicurezza e durata nel tempo dei nostri prodotti. Al pubblico offriamo sempre un’informazione precisa e concreta basata su bisogni reali.

Varietà

Nei nostri showroom troverete ampiezza di gamma e varietà. Tante proposte per tanti stili, progetti differenti e soluzioni dal budget diverso ma sempre con un alto standard qualitativo. Esposizioni a 360° che propongono un interessante gruppo di aziende che producono mobili, cucine... fino ad arrivare ai complementi per la casa, all’illuminazione e al tessile.

Emozione

Non acquisterai solo il prodotto o il servizio ma anche l'emozione e l'esperienza che Bergamin saprà darti. Verrai seguito in tutte le fasi del processo d'acquisto: dall'idea iniziale, alla progettazione, fino al prodotto finito. Grazie ai nostri servizi post vendita, sarai poi assistito nel tempo.

Perché è importante l’aiuto di un personal assistant?

Che sia la prima casa, la seconda, o la terza, l’aiuto è necessario per poter studiare e realizzare le vostre idee. Un personal assistant ti aiuta nella progettazione completa con misurazioni e rilievi tecnici, simulazioni e rendering 3D e preventivi personalizzati.

Il nostro personale ti segue con disponibilità e professionalità facendoti risparmiare molto tempo. Nel corso di tutta la progettazione realizzazione e montaggio saremo sempre a tua disposizione per risolvere qualsiasi dubbio o problema e anche nel post vendita potrai contare su di noi!

Il lavoro della progettazione d’interni va suddiviso in più fasi che spaziano dall’analisi delle esigenze del cliente alla personalizzazione degli elementi d’arredo. Affidarsi ad un personal assistant per arredare la propria casa non è da considerarsi un costo aggiuntivo, ma un aiuto importante per ottimizzate tempi, budget, stress che comprometterebbero il risultato finale che si desidera. In questa figura trovi un unico riferimento che può gestire tutti gli aspetti del lavoro e ciò significa una cosa sola: zero stress!

I nostri Personal Assistant sono a tua disposizione per:

studiare il giusto dimensionamento e posizionamento degli arredi di un qualsiasi ambiente

scegliere i materiali e le tecnologie di ottima qualità,

disporre gli arredi in modo comodo e funzionale,

fare una consulenza per la scelta di elementi d’arredo

ascoltare i tuoi desideri, organizzare e gestire i lavori

farti vivere il sogno che desideri

Il momento per farsi aiutare dai nostri Personal Assistant è arrivato

Vivi il momento con serenità: penseranno a tutto i nostri personal assistant, affidati a loro con il servizio di consulenza gratuito.

Fissa un appuntamento con noi, attraverso la form del sito oppure tramite il numero 0421702919 e ti aiuteremo nel costruire o reinventare i tuoi spazi in armonia con le tendenze e soprattutto vi aspettiamo in totale sicurezza.