SCOPRI LE MISURE DI SOSPENSIONE MOMENTANEA CAUSA COVID-19

I complementi d'arredo Bergamin

 

Rendi la tua casa più bella per le feste con i nostri consigli sui complementi d'arredo

A Natale tutte le case si vestono a festa e diventano ancora più calde e accoglienti, pronte a ricevere visite inaspettate e a fare da cornice a pranzi indimenticabili.

In questo articolo non parleremo di decorazioni e alberi di Natale, dove ognuno è libero di sbizzarrirsi con la fantasia, ma di complementi d'arredo che possono essere utilizzati 365 giorni l'anno.
Perché allora li colleghiamo con le festività natalizie? Perché è il momento giusto per regalarci e regalare alla nostra casa quel dettaglio in più che può fare la differenza; il momento giusto per accorgerci di quell'angolo spoglio o di quella mensola un po' triste; il momento giusto per scoprire nuove necessità che possono essere soddisfate con complementi d'arredo sfiziosi ed eleganti.

Siete pronti a scoprire tantissimi accessori per la vostra casa? 

SPECCHI

Specchi Bergamin Arredamenti

Uno specchio è un complemento d'arredo perfetto per ogni stanza.
Certamente è indispensabile in camera da letto e in bagno, ma avete mai pensato a come può aiutarvi a modellare gli spazi della vostra casa?
Posizionato in fondo a un corridoio aiuta a dare l'idea di uno spazio più ampio, e se appendete al muro uno specchio ampio e rettangolare i vostri soffitti sembreranno più alti!
Ma non dimenticate gli specchi di design, che possono dare carattere e personalità al vostro salotto. 
Ecco i nostri consigli:

  • 2 in 1: lo specchio si fa orologio con l'orologio Times di Cattelan, per arredare e sorprendere. 
  • Tutta la linea di specchi di Riflessi: le forme della natura incontrano un raffinato design, per dare vita a specchi dalle forme sorprendenti
  • Per i più piccoli lo specchio Littel Big: gli specchi distorti di Magis, che creano riflessi e giochi di luce magici, perfetti per la cameretta.

 

LAMPADE

Lampada Come Together Artemide disponibile nei negozi Beragmin

Lampade e lampadari rivestono un'importanza fondamentale nell'arredo della casa. Il posizionamento corretto dei punti di illuminazione è indispensabile sia per fruire gli spazi in modo corretto e piacevole, sia per trasmettere emozioni, sia per valorizzare il mobilio.
Ma se i complementi d'arredo dell'illuminazione devono certamente essere funzionali, sono anche elementi d'arredo che catturano gli sguardi perfino a luce spenta. 
Possiamo annoverare tra i nostri fornitori alcune dei marchi più prestigiosi dell'illuminazione di design. Ecco alcuni pezzi cult che potete trovare nei nostri negozi:

  • Un regalo meraviglioso, la libertà della luce, e una rivoluzione nel mondo dell'illuminazione. La Lampada Come Together di Artemide si ricarica tramite USB e ha 8 ore di autonomia dalla rete tradizionale. 
  • Diffidate dalle imitazioni, la Lampada ad Arco è solo Flos. Disegnata nel 1962, è giovane e splendida come non mai, perfetta da affiancare a qualunque tipo di stile d'arredamento.
  • Se cercate una lampada da tavolo delle meraviglie, potete invece scegliere Satellight di Foscarini: un globo luminoso che sembra sospeso nel nulla.


ALTRI COMPLEMENTI


La linea dei complementi d'arredo Bergamin è ricca di molte altre proposte (tappeti, appendiabiti, mensole, orologi), ma oggi vi lasciamo con tre ultimi suggerimenti per queste feste.

  • Forme sorprendenti e materiali innovativi. Per le vostre case o per un regalo di Natale fuori dal comune, scegliete un vaso Kartell. Il nostro preferito rimane Shine, un vero pezzo iconico disponibile in tantissime varianti colore.
  • Sempre di Kartell, la linea di carrelli per trasportare dalla cucina al salotto dolciumi, tazzine da caffè e amari in questi frenetici giorni di festa.
  • E infine, le sedie di Calligaris, comode, avvolgenti, colorate e sorprendenti!