Fiera del Mobile 2020

 

Fiera del Mobile Bergamin 2020

Offerte speciali sui migliori brand dell'arredamento e tante novità

È arrivato l'autunno, con la prima pioggia e il freddo e siete giù di morale?
Cambiate subito umore e programmate una visita al negozio Bergamin Arredamenti più vicino a voi: dal 3 al 18 ottobre si svolge l'edizione 2020 della Fiera del Mobile Bergamin.

Tantissime novità del mondo del mobile, con nuovi arrivi dei migliori brand di design del Made in Italy, sconti esclusivi su una selezione di marchi d'arredo e un extra sconto sui prodotti in Expo!
Due settimane all'insegna del risparmio e della qualità, per dare luce nuova alla vostra casa, dal divano alla cucina, dalla camera da letto allo studio.

Tra i vari marchi in offerta speciale, potrete approfittare della promozione esclusiva Calia Italia: 40% di sconto su 40 divani con rate anche di 40 euro al mese. Un'occasione da non perdere, data in esclusiva a soli 13 rivenditori in tutta Italia, tra cui i negozi Bergamin!
Promo 40 Calia Italia

E non dimenticate il servizio di consulenza gratuito offerto dai nostri arredatori, i Personal Assistant Bergamin.

Consultate gli orari di tutti i nostri negozi e le aperture straordinarie per essere tra i primi visitatori della Fiera 2020 e, se avete già le idee chiare, fissate un appuntamento, così da godere di un servizio premium.

Vi aspettiamo numerosi, sempre nel massimo rispetto della sicurezza di tutti!