TUTTI I NEGOZI RIAPRONO IL SABATO DAL 28/11

Elettrodomestici Neff

 

Elettrodomestici Neff: la scelta di qualità per la tua casa

140 anni di NEFF: grandi idee per gli appassionati di cucina

Gli elettrodomestici NEFF ispirano la tua creatività

Con alle spalle 140 anni di passione per la cucina, ad oggi NEFF continua a progettare e produrre elettrodomestici da incasso per la cucina, ricercando innovazione e prestando la massima cura per la qualità. La filosofia NEFF ci ispira ogni giorno anche per il lavoro che svolgiamo in Bergamin: il cuore di una cucina non sono gli strumenti, ma le persone.

Per ispirare gli appassionati di cucina come voi e aiutarvi a dare spazio alla creatività, NEFF ha definito negli anni nuovi standard di funzionalità e praticità con innovazioni intelligenti e uniche.
Cucinare con gli Elettrodomestici Neff

I prodotti NEFF non si distinguono solo per il design esclusivo e le innumerevoli funzioni segrete, ma perché rendono le attività in cucina piacevoli e creative. Continuate a leggere per scoprire perché abbiamo scelto i forni e i piani NEFF per le vostre cucine.
...E preparatevi a stupire i vostri ospiti con piatti a prova di Chef!

Cosa distingue i forni NEFF dagli altri?

Forno Slide&Hide®

Accessibile, salvaspazio, pratico: Slide&Hide® è l’unico forno con la porta che scompare. Come? La maniglia ruota per facilitare l’operazione di apertura e scorrimento permettendo di allinearsi perfettamente alla porta, che scompare scorrendo nello spazio sotto al forno. Non avere più l'ingombro dello sportello cambierà totalmente il vostro modo di muovervi in cucina. Avrete molta più facilità e libertà di movimento e limiterete al massimo il rischio di scottature. Questa è una di quelle innovazioni che mettono al centro la persona, oltre ad avere un design pulito ed elegante.
Forno NEFF Slide&Hide


Forno Fullsteam

Forno tradizionale o forno a vapore? Perché dover scegliere se si possono avere entrambi? Il forno Fullsteam è un forno dai mille talenti che vi consente di selezionare la modalità di cottura più adatta a ogni pietanza e a ogni gusto. Tutti i clienti che l’hanno provato sono d’accordo: questo forno soddisfa a pieno i desideri dei cuochi, siano essi principianti o stellati. Infatti potrai scegliere ogni giorno se cucinare 100% a vapore, 100% tradizionale oppure aggiungendo impulsi di vapore alla cottura tradizionale per piatti ricchi di sapore.
Forno Neff Fullsteam

Le innovazioni a prova di Chef per i piani NEFF

Piani cottura FlexInduction

L’innovazione tecnologica nei piani cottura ha fatto negli ultimi anni passi da gigante, come dimostra la tecnologia FlexInduction di NEFF che consente di utilizzare i quattro induttori disponibili sul piano sia separati sia uniti per formare un’unica grande zona. Questo vi garantisce una libertà di movimento mai immaginata prima e favorisce la cottura ottimale di qualsiasi ricetta, potendo utilizzare più pentole e padelle di diverse dimensioni contemporaneamente, sfruttando al massimo la superficie del piano.
Ma come funziona? Poiché il piano rileva autonomamente la superficie occupata potrete posizionare come preferite le vostre pentole e tutto si cucinerà alla perfezione!
Piano cottura Neff FlexInduction


Piani cottura con TwistPadFire®

Sognate un piano cottura con un solo comando per tenere tutto sotto controllo? Bè, l’avete trovato, è TwistPadFire®. Un sistema di controllo magnetico con anello dotato di illuminazione a luce led rossa che vi permette di selezionare la zona di cottura desiderata e di impostarne la temperatura.
Essendo magnetico è amovibile facilitando così la pulizia del piano cottura e garantendo allo stesso tempo maggiore sicurezza anche per i bambini. Ancora una volta, siete voi il centro di ogni innovazione NEFF.
Piano cottura Neff con TwistPadFire


Piani cottura con Zone Light

Nel 2020 NEFF ci ha stupito con altre due importanti novità nella gamma dei piani cottura.
La prima riguarda il lancio di piani induzione ad alto contenuto tecnologico e di design: i nuovi piani cottura FlexInduction dotati di Zone Light, la massima espressione del concetto di intuitività in cucina. Questa nuova tecnologia consente di identificare le zone attive del piano, grazie a luci led che si illuminano al riconoscimento di pentole e padelle, per tutta la durata di cottura. La superficie del piano non presenta serigrafie e quando è spento, il vetro resta completamente nero, ideale per ambienti in cui la cucina si unisce alla zona living. Basta preoccuparsi di accedere il piano e impostare il livello di potenza, una nuova era è iniziata
Piano cottura Neff con Zone Light

Piani cottura con cappa integrata

Chiudiamo questa disamina con un’accoppiata vincente: piano cottura e cappa integrata. I nuovi piani a induzione con cappa integrata sono stati progettati per regalarvi il massimo del divertimento e dell’efficienza in cucina. Ancora più flessibili, ancora più semplici da installare, ancora più performanti ma senza rinunciare al design moderno, elegante ed estremamente funzionale. Un concentrato di potenza e flessibilità che neutralizza odori e fumi, per vivere la cucina con estrema serenità.
Piano cottura Neff con cappa integrata

Piatti da Chef nella cucina di casa tua con gli elettrodomestici NEFF

I forni e i piani NEFF rappresentano appieno qualità e innovazione al servizio delle persone, quelle che da sempre ricerchiamo per offrirvi il meglio per la vostra casa.
Il design e le funzionalità che vi abbiamo raccontato in questo articolo servono a spiegare perché consigliamo NEFF per la vostra cucina, ma ora tocca a voi.

Siete pronti a preparare piatti da Chef nella vostra cucina?
Se non ci credete ancora e pensate sia fantascienza, venite a trovarci nel punto vendita Bergamin più vicino e scoprirete che tutto quello che abbiamo appena descritto è realtà.

Prenotate un appuntamento con i nostri Personal Assistant: ascolteremo, progetteremo e realizzeremo la cucina dei vostri sogni con elettrodomestici NEFF all’altezza della vostra creatività!
Cucinare con elettrodomestici Neff