Dekton, alte prestazioni e una Promozione dedicata

 

Dekton®: un marchio ad alte prestazioni e versatilità che ha superato se stesso ancora una volta. Un prodotto tecnologicamente avanzato, una superficie ad alte prestazioni, a impatto zero.

Noi in Bergamin crediamo che le scelte delle persone in ambito casa, inteso sia come struttura, materiali, arredo, del 2023 siano sempre più green, più attente al consumo, al riutilizzo, al riciclo, ma anche alla tecnologia e alla sicurezza, e questo ce lo conferma anche le tendenze arredo 2023 che confermano l'uso dei materiali naturali e sostenibili.

Proprio perché scegliamo attentamente i brand che scegliamo per le vostre case, abbiamo dedicato una promozione per voi sui piani Dekton.

Ecco le specifiche della promozione:

uno sconto medio del 33% su alcuni tra i piani più venduti.


Vuoi scoprire di più sulla promozione, sui piani e le migliori scelte per la tua casa?

I nostri Personal Assistant Bergamin sono poi a tua disposizione per studiare assieme la giusta soluzione con il servizio di consulenza gratuito offerto dai nostri arredatori.

Fissa un appuntamento con noi, attraverso la form del sito oppure tramite il numero 0421702919 e ti aiuteremo nel costruire o reinventare i tuoi spazi in armonia con le tendenze e soprattutto vi aspettiamo in totale sicurezza.

Conosci il Brand Dekton, e le sue qualità?

Dekton® contiene materiale riciclato o recuperato nella sua composizione, un marchio circolare che apre la strada a zero rifiuti nella sua categoria.La neutralità delle emissioni è stata raggiunta per l'intero ciclo di vita di Dekton®, dalla produzione alla fine del ciclo di vita. Una superficie tecnologica contenente materiali riciclati e recuperati nella sua composizione.

Tecnologia basata su particelle sinterizzate

Dekton® utilizza un’esclusiva tecnologia a particelle sinterizzate (Sintered Particle Technology, SPT) nella propria produzione, in grado di sinterizzare le particelle minerali, legandole insieme e compattandone la struttura interna. Questo innovativo processo tecnologico imita e accelera i processi che la pietra naturale subisce quando esposta ad alte pressioni e temperature per millenni.

Sicurezza nelle facciate e nel rivestimento

Per rafforzare la sicurezza nelle facciate ventilate e nel rivestimento interno, la lastra Dekton® offre la possibilità di applicare sul retro una rete di sicurezza, appositamente sviluppata per prevenire cadute dovute alla rottura. Si tratta di un rete in fibra di vetro 300 g/m2 che viene fatta aderire al materiale con resina epossidica. La sicurezza è una delle principali preoccupazioni di Cosentino.

E non dimenticate il servizio di consulenza gratuito offerto dai nostri arredatori, i Personal Assistant Bergamin, ti guideranno passo dopo passo, dalla progettazione al post vendita, conciliando il tuo budget e la tua idea.

Fissa un appuntamento con noi, attraverso la form del sito oppure tramite il numero 0421702919 e ti aiuteremo nel costruire o reinventare i tuoi spazi in armonia con le tendenze e soprattutto vi aspettiamo in totale sicurezza.