Coronavirus: Zona Rossa

 

Misure straordinarie per emergenza Coronavirus COVID-19

A seguito delle nuove decisioni governative, le attività di tutti i nostri punti vendita da oggi 15 marzo sono momentaneamente sospese per affrontare l'emergenza Coronavirus (fino a nuove comunicazioni).

Potrete continuare a contattarci per utilizzando QUESTO FORM oppure contattandoci telefonicamente. Risponderemo a tutte le richieste.

Teniamoci in contatto il nostro personale risponderà ugualmente alle vostre richieste! Potete contattarci tramite i numeri di telefono dei negozi più vicini a voi per qualsiasi esigenza e per consulenze online. Ricordiamo che le consegne a domicilio, l’attività di backoffice, il rilievo misure e le assistenze sono consentite.

Inoltre, continueremo ad aggiornarvi attraverso le nostre pagine Facebook e Instagram sulle novità del settore con consigli d'arredo e idee di design. Vogliamo aiutarvi nel rendere sempre più confortevoli e su misura per voi le vostre case. 

Ricordiamo sempre che la casa è dove le emozioni si misurano anche in metri quadri, persino in questi giorni poveri di abbracci.

Lo Staff Bergamin Arredamenti