Coronavirus: sospensione temporanea negozi

 

Misure straordinarie per emergenza Coronavirus COVID-19

A seguito delle nuove decisioni governative, le attività di tutti i nostri punti vendita da oggi 12 marzo sono momentaneamente sospese per affrontare l'emergenza Coronavirus (fino a nuove comunicazioni).
È una decisione sofferta, ma sappiamo essere giusta, quindi abbassiamo le saracinesche, sperando che questo sforzo collettivo ci aiuti a sconfiggere il virus nel più breve tempo possibile.

Potrete continuare a contattarci per richieste urgenti utilizzando QUESTO FORM. Verrà data risposta a tutte le richieste secondo priorità.

Inoltre, continueremo ad aggiornarvi attraverso le nostre pagine Facebook e Instagram sulle novità del settore con consigli d'arredo e idee di design.
Teniamoci in contatto e non perdiamo la speranza! In questi giorni di ferie forzate ci sarà sicuramente modo di pensare a come abbellire e rivoluzionare la vostra casa, e noi saremo pronti ad aiutarvi appena tutto si rimetterà in moto.

Ricordiamo sempre che la casa è dove le emozioni si misurano anche in metri quadri, persino in questi giorni poveri di abbracci.

Lo Staff Bergamin Arredamenti