Black Week 2020

 

Dal 23 al 30 Novembre 2020 sconti su mobili in esposizione fino al 50%!

Una settimana di super prezzi!

In questa Black Week 2020 troverai offerte speciali sull'esposizione in tutti i nostri punti vendita, con sconti fino al 50%.

Sì, hai sentito bene, fino al 50% di sconto!

Per iniziare a farvi un'idea di quello che potete trovare nei nostri negozi e anche per chiedere informazioni o acquistare comodamente da casa vostra, visitate il nostro sito!

Vi spieghiamo meglio in che cosa consistono le promo di quest’anno. Sconti sui prodotti in esposizione fino al 50%.
In più, sulla vendita di una camera, che comprenda armadio, comò o comodini, letto e rete, il materasso modello Evo Memory del fornitore Falomo, ha il prezzo scontato del 50%.
E non è finita qui! Super promo Calia bonus divano: 40% di sconto, su 40 divani pronta consegna, a partire da 40€ al mese.

Quindi, dalle cucine alle camerette, dai mobili per il soggiorno a quelli per il bagno, letti, divani, cassettiere e molto altro. Nelle nostre aree espositive trovate tutto ciò che vi serve per un full arredo della massima qualità.

Soprattutto in questo momento dove la maggior parte del tempo la passiamo in casa è giusto rivisitare e reinventare gli spazi.

Controllate gli orari di apertura dei nostri punti vendita nei giorni dal 23 al 30 novembre 2020 e venite a trovarci con tutta la famiglia.

Vi consigliamo di prendere appuntamento con i nostri Personal Assistant, così potranno dedicarsi al 100% alle vostre richieste, in totale sicurezza.

Ricordate che, oltre alle promozioni sulla merce in esposizione, possiamo costruire insieme un progetto che non superi il budget che vi siete stabiliti, grazie a sconti ad hoc e alla grande varietà di proposte per tutte le tasche.

Arredare casa è una questione complessa… concentrati sui tuoi desideri e lascia a noi il piacere di realizzarli!