Arredo Zona Giorno: Tavoli e Sedie

 

Dopo mobili Soggiorno e Librerie tornano i consigli dei nostri Personal Assistant dedicati alla Zona Giorno.

La scelta dell’arredo della zona giorno è una cosa molto importante e per questo noi di Bergamin con i nostri Personal Assistant selezioniamo i migliori brand e vi ascoltiamo per progettare e realizzare le vostre idee.

Ecco il secondo articolo dedicato alla zona giorno, e in particolare ecco piccoli consigli riguardanti sedie e tavoli.

Zona Giorno: Tavoli e Sedie

Proprio perchè crediamo nell’importanza fondamentale di questa zona, volevamo dedicarci maggiore attenzione e proporvi una serie di articoli dedicati.
Attraverso questa serie di articoli vogliamo proporvi alcuni dei brand da noi selezionati dedicati alla zona giorno: ecco piccoli consigli riguardanti prodotti e brand su tavoli e sedie.

Il nostro obiettivo in Bergamin con i Nostri Personal Assistant è quello di creare un modello funzionale, flessibile che si adatta ai nuovi ritmi e stili di vita, tenendo conto di: funzionalità, comfort, estetica e previsione di spesa. Tutto il nostro personale è preparato per capire al meglio le tue esigenze proponendoti varie soluzioni in tutti i campi dell'arredamento.

Tavoli

Da sempre protagonista dell'abitazione: ormai funge anche da postazione distudio o lavoro, oltre che da piano dove si consumano i pasti. Diventa fulcro di ariosi ambienti openspace, che fondono la cucina con il living.

E anche per noi, l’unico vero imperativo per arredare la sala è optare per un tavolo che parli di te e sia in linea con la tua personalità, unico e speciale come i tuoi momenti di convivialità. Se vuoi sapere di più su “Dimmi che tavolo scegli e ti dirò chi sei” leggi il nostro articolo.

Cattelan

Qualità dei materiali, cura per i dettagli, gusto italiano e spiccata funzionalità trovano espressione nelle forme uniche dei prodotti Cattelan 100% made in Italy.

Ora più che mai, i prodotti Cattelan si concentrano sui dettagli non trascurabili come materiali, finiture e forme in una continua ricerca dell’eccellenza manifatturiera. La nuova collezione conta ben 60 nuovi prodotti e testimonia la capacità di coordinare gli ambienti con versatilità ed originalità.

Configuratore d’arredo CattelanI tavoli Cattelan sono delle vere e proprie opere d’arte, danno subito carattere e personalità alla zona giorno. Attraverso il configuratore d’arredo, Cattelan Italia desidera avvicinarsi sempre più sia ai rivenditori che agli utenti finali offrendo loro un supporto intuitivo e concreto nella prima fase del processo di acquisto. L'innovativo tool permette infatti di configurare ogni prodotto della gamma in tutte le misure e finiture disponibili a catalogo, ottenendo in tempo reale i relativi modelli 3D visualizzabili a 360°, progettando in tutta libertà il prodotto dei propri sogni!

Marchi Tavoli

Ecco altri marchi presenti nei nostri showroom dedicati ai tavoli: Altacorte, Calligaris, Connubia, Kartell, Riflessi

Sedie

Come per il tavolo anche il ruolo e lo stile delle sedie ha avuto un’evoluzione in questi anni.

Se un tempo le sedute dovevano semplicemente supplire a una loro funzione pratica, con l’andar del tempo designer e produttori hanno sempre di più variegato la scelta dei modelli disponibili e creato veri e propri oggetti di design, alcuni dei quali sono tuttora riconosciuti come pezzi iconici e intramontabili.

Kartell

70 anni di storia, di famiglia, di cultura del design, di prodotti industriali, di materiali nuovi e tecnologie innovative. Kartell oggi è la sintesi perfetta del suo passato e della sua continua proiezione verso il futuro, combinando il grande patrimonio della cultura d'impresa con la voglia di esplorare sempre nuovi percorsi e nuove esperienze dominate dalla grande passione del fare.

La svolta avviene grazie a un’innovazione rivoluzionaria: nel 1999 è la prima azienda al mondo ad utilizzare il policarbonato per produrre oggetti di arredo. Il risultato è La Marie, una sedia completamente trasparente dal design moderno e minimale a cui segue la Louis Ghost, ancora oggi uno dei best seller di Kartell. Le conosciamo tutti, sono due pezzi di design che possono adattarsi, armonizzarsi e amalgamarsi in ogni ambiente.

Marchi Sedie

Ecco altri marchi presenti nei nostri showroom dedicati alle sedie: Cattelan Italia, Calligaris, Connubia, Kartell, Riflessi.

Zona Giorno: infinite possibilità di creare lo spazio perfetto

Ecco il secondo articolo dedicato alla zona giorno. Siamo curiosi di sapere le vostre opinioni sui prodotti tavoli e sedie e sui vari brand disponibili.

 

Lo staff Bergamin è in continua formazione: architetti, venditori, progettisti, falegnami, sono costantemente aggiornati sulle ultime novità del settore.

I marchi di design che selezioniamo per voi rappresentano al meglio la nostra idea di interior design, e soprattutto li selezioniamo per soddisfare qualsiasi tipo di domanda.

Vieni a trovarci nei nostri negozi per scoprire tutte le proposte per la zona giorno.

Prenotate ora un appuntamento con i nostri Personal Assistant, ritagliatevi un momento di consulenza gratuita utilizzando il form oppure contattandoci telefonicamente.