Appuntamenti in Sicurezza da Bergamin

 

Siamo pronti a ripartire

Quando riapriremo?

Ci scusiamo per aver fornito in precedenza indicazioni errate circa la riapertura dei negozi il 5 maggio. L'abbiamo fatto in tutta buona fede confidando nel buon senso di chi ci governa, ma non lo faremo più, per evitare di alimentare false speranze. Continueremo ad aspettare con ansia la notizia di quando potremo ripartire, ma ancora purtroppo non c'è una data certa e le informazioni restano contrastanti e nebulose. Nonostante questa incertezza noi continuiamo a lavorare per essere pronti alla riapertura e per offrire supporto a chi ha già una commessa attiva e a chi è da tempo in attesa di alcuni pezzi d'arredo. Inoltre vi invitiamo comunque a prenotare un appuntamento a partire dal 18 maggio, così da garantirvi una priorità, e contemporaneamente iniziare a lavorare sui vostri progetti attraverso i canali digitali. Ecco cosa stiamo facendo.

Hai già fatto un ordine o avviato un progetto?

Ci stiamo organizzando a livello logistico per avere tutte le forniture pronte per quando riapriremo e per garantire la massima celerità a chi aveva già effettuato un ordine prima del lock-down. Per informazioni sulle consegne utilizza questo form, oppure chiama il numero 0421 702971.

Stiamo contattando tutti i clienti per informarli sugli sviluppi e per accordarci per la fase post-ripartenza. Se non hai ancora sentito nessuno, sollecitaci pure scrivendoci attraverso l'apposito form.

A partire dal 05/05 sarà nuovamente attivo il servizio di centralino telefonico dalle 09.00 alle 12.30 dal Martedì al Venedì.

Vuoi prenotarti per un futuro appuntamento o richiedere informazioni?

La salvaguardia della salute dei nostri clienti e dipendenti rimane al primo posto, quindi ci siamo attrezzati per garantire gli standard di sicurezza stabiliti dalle normative. Di seguito vi elenchiamo le misure che saranno messe in atto nei nostri negozi alla riapertura.

  • Nel caso in cui non si possano aprire normalmente gli accessi, consentiremo l'ingresso solo a chi ha prenotato un appuntamento. Per farlo potete compilare questo form, scegliendo una data indicativa a partire dal 18 maggio. Sarete comunque ricontattati per la conferma definitiva. Inoltre ci siamo organizzati attraverso strumenti telematici per poter già gestire le prime fasi di progettazione e consulenza da remoto. Prenotate un appuntamento per avviare il processo di contatto.
  • Se, al contrario, sarà permessa l'apertura anche a chi non ha prenotato, controlleremo il numero degli accessi, per garantire un afflusso contingentato di persone ed evitare assembramenti
  • Abbiamo aggiunto ulteriori protezioni alle postazioni dei Personal Assistent per garantire la massima tranquillità a tutti gli avventori
  • Ogni dipendente sarà munito di dispositivi di protezione e saranno a disposizione della clientela igienizzanti per le mani, così da garantire un ulteriore grado di sicurezza.

Sperando di tornare presto alla normalità, vi ringraziamo per la collaborazione e vi invitiamo caldamente a PRENOTARE UN APPUNTAMENTO.