Ci scusiamo per aver fornito in precedenza indicazioni errate circa la riapertura dei negozi il 5 maggio. L'abbiamo fatto in tutta buona fede confidando nel buon senso di chi ci governa, ma non lo faremo più, per evitare di alimentare false speranze. Continueremo ad aspettare con ansia la notizia di quando potremo ripartire, ma ancora purtroppo non c'è una data certa e le informazioni restano contrastanti e nebulose. Nonostante questa incertezza noi continuiamo a lavorare per essere pronti alla riapertura e per offrire supporto a chi ha già una commessa attiva e a chi è da tempo in attesa di alcuni pezzi d'arredo. Inoltre vi invitiamo comunque a prenotare un appuntamento a partire dal 18 maggio, così da garantirvi una priorità, e contemporaneamente iniziare a lavorare sui vostri progetti attraverso i canali digitali. Ecco cosa stiamo facendo.
Ci stiamo organizzando a livello logistico per avere tutte le forniture pronte per quando riapriremo e per garantire la massima celerità a chi aveva già effettuato un ordine prima del lock-down. Per informazioni sulle consegne utilizza questo form, oppure chiama il numero 0421 702971.
Stiamo contattando tutti i clienti per informarli sugli sviluppi e per accordarci per la fase post-ripartenza. Se non hai ancora sentito nessuno, sollecitaci pure scrivendoci attraverso l'apposito form.
A partire dal 05/05 sarà nuovamente attivo il servizio di centralino telefonico dalle 09.00 alle 12.30 dal Martedì al Venedì.
La salvaguardia della salute dei nostri clienti e dipendenti rimane al primo posto, quindi ci siamo attrezzati per garantire gli standard di sicurezza stabiliti dalle normative. Di seguito vi elenchiamo le misure che saranno messe in atto nei nostri negozi alla riapertura.