Twils: letti di design Made in Italy

 

Letti Twils

Letti di design dal cuore italiano

Twils propone una Home Collection completa, flessibile e seducente che spazia dai letti ai coordinati di biancheria, ai complementi; un lifestyle armonioso e coinvolgente fatto di letti tessili, di complementi ricchi di stile e di biancheria coordinata.
L’affermazione del brand è dovuta alla riuscita combinazione di diversi requisiti, comuni a tante storie di successo del Made in Italy: una solida tradizione familiare, l’ininterrotta ricerca di nuove soluzioni estetiche e funzionali, l’accuratezza nella confezione, la capacità di interpretare le nuove tendenze di stile ma anche i reali bisogni delle persone.
Letto matrimoniale Twils

Alla base di ogni progetto c’è l’armonia tra forma, funzione e rivestimento. Negli anni la vocazione tessile di Twils è stata sempre condivisa dai designer, che hanno contribuito alla creazione di collezioni capaci di rappresentare i sogni e le aspirazioni di un pubblico informato ed esigente. Un risultato favorito anche dalla collaborazione e dal confronto diretto fra i progettisti e gli abili maestri manifatturieri che operano in Azienda: un processo fatto di scambio e di incontro, di storie ed esperienze che si intrecciano e danno vita a prodotti impeccabili, esclusivi e seducenti.

Tutti i letti Twils possono essere personalizzati attingendo a un campionario di rivestimenti di ineguagliabile ampiezza e assortimento, che comprende fibre naturali come cotone, seta, lino e cachemire, oltre a pellami selezionati dalle migliori concerie e tessuti tecnici idrorepellenti e antimacchia, perché l’eleganza deve sempre fare i conti con la praticità d’uso. Twils ha inoltre a cuore la sostenibilità, intesa come responsabilità sociale basata sull’etica e sul rispetto. Tutti i processi sono volti alla salvaguardia dell’ecosistema, privilegiando le materie prime naturali e riciclabili e adottando criteri di sostenibilità e di valutazione dell’impatto ambientale lungo tutto il ciclo di vita dei prodotti.

La vocazione di Twils è quella di essere un Marchio simbolo del Made In Italy all’interno del mercato globale, dove l’unicità della lavorazione e dello stile italiano rappresenta un valore aggiunto.
Letto matrimoniale made in Italy Twils

Le collezioni letti Twils

È difficile associare a Twils un solo aggettivo, perché la sperimentazione e la spinta innovativa dell'azienda danno alla luce a un grande varietà di prodotti e linee, che corrispondono e si abbinano a tanti stili di arredamento diversi.

Vi piacciono le linee giovani e dinamiche? Apprezzerete il letto matrimoniale Max, un modello storico dell’Azienda con giroletto e testiera snelli e infinite possibilità di configurazione: tessuto, piedini, altezza possono essere scelti per creare il letto che meglio rispecchia la vostra personalità.
Letto matrimoniale Twils Max

Per chi ama il calore e la naturale luminosità del legno c’è Natural, il primo modello del brand con la testiera interamente in essenza di frassino: un armonioso intreccio che avvolge il vostro sonno come un nido.
Letto matrimoniale Twils Natural

Di impronta soft e destrutturato, Academy Piuma è un letto confortevole e ricco di stile. L’ampia testiera trasmette calore e protezione, l’assenza di spigoli aumenta la percezione di morbidezza complessiva.
letto matrimoniale Twils Academy Piuma

L’avvolgente testiera di Carnaby sembra disegnata con un unico tratto curvilineo; l’insieme è armonioso, rassicurante e solido. Il rivestimento è un abito che asseconda le forme e valorizza lo stile.
letto matrimoniale Twils Carnaby

Dorian è un’antologia di dettagli pregiati, un esercizio riuscito di perizia artigianale. Lo dimostra la sapiente lavorazione capitonné a losanghe della testiera, delicatamente arcuata, che si chiude in un elegante ricciolo.
Letto Dorian di Twils

Merita una menzione Camaleo, il letto che si trasforma a seconda delle vostre esigenze e - perché no? - del vostro umore. Grazie alla componibilità estrema e agli elementi di facile assemblaggio potete creare un letto davvero su misura per voi.
Letto componibile Camaleo di Twils

Naturalmente, oltre ai letti matrimoniali, troverete tantissime proposte di letti singoli, ognuno con la stessa impronta decisa e personale, adatti sia alla camera dei ragazzi che alle stanze degli ospiti. Inoltre sono disponibili i letti singoli 'a programma', tante soluzioni componibili per dare risposta alle esigenze funzionali di tutti, dai più grandi ai più piccini. Contenitori, boiserie, letti a scomparsa e molte altre innovazioni dal design unico, per spazi che aiutano a crescere.
Twils letti singoli

Non c'è limite alla fantasia quando si parla di Twils: venite a scegliere il letto per voi nei negozi Bergamin Arredamenti!