Riflessi: competenze, passioni, esperienza e professionalità

 

Idee per la casa all’insegna del Made in Italy

Puntare su qualità e servizio: Riflessi mette particolare attenzione nel cogliere le suggestioni che arrivano dall’esterno e nell’amalgamarle con il proprio stile. Fonda l’esperienza nella continua innovazione e crea i propri prodotti di design rigorosamente Made in Italy.

Bergamin, come Riflessi, ama le nostre e le vostre case, oggi più che mai viste come rifugio e crocevia di incontri reali e virtuali. L’arredo realizzato per voi, con l’aiuto dei nostri Personal Assistant, deve essere confortevole, accogliente, adattandosi in pieno a stile e gusto personale.

La casa ci deve rispecchiare in ogni momento e in ogni ambiente, qualunque sia la sua funzione, parla un po’ di noi attraverso le nostre scelte di arredo, e condividiamo appieno la visione di Riflessi.

Bergamin, nei suoi negozi specializzati, cerca di rispondere alle più diverse esigenze dell'abitare contemporaneo. Nella vasta gamma di proposte per il full-arredo, non poteva mancare uno spazio dedicato al brand Riflessi.

Scopri con noi il mondo elegante e ricercato di Riflessi

Tavoli

Massima libertà compositiva e innumerevoli proposte e combinazioni.

Come personalizzare il tavolo?

Scegli il basamento: Shangai, Pegaso, Living

Scegli la forma del piano: Rotondo, Ovale, Square, Rettangolare, A Botte. Molti disponibili anche allungabili e creati su misura.

Caratterizzalo con i materiali: legno, ceramica, cristallo.

Semplice no? I tavoli interpretano stili diversi e gusti personali, per adattarsi perfettamente alle esigenze di ognuno.

Versatili e funzionali: i tavoli Riflessi si trasformano attraverso pratici sistemi di estensione.

Shangai: icona di stile

Un tavolo dinamico che interpreta con flessibilità lo stile personale e le esigenze estetiche di ciascuno.

Pegaso: design leggero

Struttura esile, quasi impalpabile e sospesa, in cui gli intrecci geometrici sorreggono il piano del tavolo, dandogli solidità e stabilità.

Manhattan: quadrato o rettangolare, fisso e allungabile

Rigoroso nella forma, versatile nei materiali, ingegnoso nella capacità di trasformarsi.




Sedie

Qualità sartoriale made in Italy, flessibilità e bellezza per il tuo comfort. Imbottiture indeformabili resistenti alle pressioni e all’usura. Schienali flessibili per agevolare l’appoggio della schiena. Fasce elastiche nelle sedute per renderle estremamente confortevoli.

Come personalizzare le sedie?

Finiture per gambe e basi: cromo, metallo, legno, rivestite.

Rivestimenti disponibili: pelle, similpelle, tessuti, econabuk, velluto, cuoio.

Sedie comode e avvolgenti che si adattano perfettamente al tuo stile al tuo gusto.

Nova: seduta avvolgente e comfortevole

Nova è una seduta comoda e avvolgente ma allo stesso tempo essenziale e versatile. Ispirata a linee anni ’30, si distingue per linee armoniose, in contrasto con un basamento minimale.

Carmen: sgabello e poltroncina

Sgabello con braccioli dalla linea elegante, con quattro gambe e poggiapiedi in metallo verniciato, seduta e schienali imbottiti e rivesti in tessuto non sfoderabile.

Poltroncina dalla linea raffinata ed elegante caratterizzata da tratti decisi modellati per accogliere e assecondare le forme del corpo.

Sofia: sgabello e sedia.

Sgabello con seduta e schienale dalla forma ergonomica, imbottiti e rivestiti in tessuto e gambe in frassino tinto. Sofia è una collezione di sedute che prevede la sedia, la poltroncina, lo sgabello senza braccioli e lo sgabello con braccioli.

Sedia con gambe in frassino tinto, seduta e schienale dalla forma ergonomica, rivestiti in tessuto. Sofia è imbottita con poliuretano schiumato ed è prevista anche con rivestimento in tessuto (varie categorie) ecopelle, cotone, velluto, econabuk, pelle e raso.




Madie

Madie lavorate artigianalmente con un design esclusivo. Materiali eccellenti per prestazione ed eleganza.

Cubric: superfici diamantate

C-Wood: il legno è plasmato con maestria

Segno: linee regolari incise su tutte le superfici

Picasso: madia con ante personalizzabili in 10 declinazioni.

Combinando struttura, ante, basamenti e finiture, si ottengono infinite personalizzazioni.




Qual’è il tuo pezzo preferito Riflessi?

Hai uno stile elegante e raffinato e ti rispecchi nei prodotti Riflessi? Reinventa i tuoi spazi di casa in base alle tue esigenze. Un mix di spazi rilassanti e confortevoli, energici e creativi. E non dimenticate il servizio di consulenza gratuito offerto dai nostri arredatori, i Personal Assistant Bergamin.

Fissa un appuntamento con noi, attraverso la form del sito oppure tramite il numero 0421702919 e ti aiuteremo nel costruire o reinventare i tuoi spazi in armonia con le tendenze e soprattutto vi aspettiamo in totale sicurezza.