Restrizioni Coronavirus: chiusura nel weekend

 

Ulteriori restrizioni Coronavirus: sospensione temporanea negozi nel weekend

Misure straordinarie per emergenza Coronavirus COVID-19

A seguito delle nuove decisioni governative, le attività di tutti i nostri punti vendita del Veneto da SABATO 14 saranno SOSPESE nei weekend per affrontare l'emergenza Coronavirus (fino a nuove comunicazioni). L'ordinanda è valida - per il momento - fino a domenica 22 novembre. Per chi vuole approffondire ecco il link dell'ordinanza.
Ricordiamo che il negozio di Magnano in Riviera (UD) sarà invece aperto regolarmente.

Si specifica che, il limite di una persona per nucleo familiare è solo per i negozi alimentari.

Fortunatamente le nostre attività per garantirvi un miglior servizio saranno aperte anche nei giorni usuali di chiusura. Quindi TUTTI i nostri negozi in Venetodal lunedì (compreso lunedì 16/11) al venerdì rimarrano APERTI, e i nostri Personal Assistant saranno a vostra disposizione. Richiedi un appuntamento, e vi aspettiamo durante tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdì in tutti i punti vendita.

Potrete continuare a contattarci utilizzando QUESTO FORM, verrà data risposta a tutte le vostre richieste.

Continueremo ad aggiornarvi attraverso le nostre pagine Facebook e Instagram sulle novità di nuove comunicazioni e indicazioni.

Ricordiamoci sempre di creare spazi confortevoli e su misura per noi all’interno della casa, che in questo periodo è il posto dove passiamo la maggior parte del tempo e dove è ancora possibile sentirsi abbracciati e coccolati.

Lo Staff Bergamin Arredamenti