Il servizio di realizzazione arredi su misura

 

Il servizio di realizzazione di arredi su misura di Bergamin Arredamenti

La realizzazione di arredi su misura è uno dei servizi che più ci rende orgogliosi e che ci differenzia da quasi tutti i nostri concorrenti.
Infatti, se state cercando qualcuno che vi supporti nella progettazione dell'arredo di tutta la vostra casa o di un'area particolare o complessa (dalla mansarde alle taverne, da stanze dalle misure poche generose a locali da restaurare), potete trovare nei negozi Bergamin dei professionisti preparati che vi affiancheranno nell'intero percorso di scelta, di progettazione e di realizzazione.
Li chiamiamo Personal Assistant, proprio perché sono in grado di tradurre i vostri bisogni e le caratteristiche della vostra casa in soluzioni pratiche di arredo. Per noi arredo su misura non significa riproduzione di mobili, ma una combinazione intelligente e studiata di colori e dettagli, per dare vita a un'armonia dal gusto unico: il vostro.

Possiamo offrirvi questo servizio, proprio perché siamo in grado di combinare una vasta gamma di articoli, creando un mix totalmente personalizzato. Architetti, Personal Assistant e Artigiani lavorano in armonia per arredare la casa dei vostri sogni, senza dimenticare le vostre esigenze prioritarie, che siano un budget assolutamente da non superare, il primato della praticità o la ricerca dell'esclusività.
E non pensate che un arredo su misura sia necessariamente più costoso. Spesso si rivela l'alternativa più vantaggiosa, essendo in grado di valorizzare tutti gli spazi a vostra disposizione.

Un progetto di arredi su misura per una mansarda

Ma vediamo passo passo, in che modo possiamo seguirvi, dal primo incontro all'installazione dei vostri arredi su misura.

Incontro conoscitivo

La prima cosa che dovete fare è prenotare un appuntamento nel negozio Bergamin più vicino a voi. In questo modo vi assicurerete la consulenza dedicata di un nostro Personal Assistant per tutto il tempo necessario a mettere a fuoco le vostre richieste.

Rilievi tecnici

Una volta definiti i vostri desideri, si passerà alla fase di misurazione. I nostri tecnici si occuperanno in primo luogo di effettuare tutte le misure e i rilievi tecnici necessari a garantirvi un risultato impeccabile. Soprattutto quando si parla di un arredo pensato su misura delle vostre esigenze, l'attenzione ali centimetri e alle caratteristiche della casa sono fondamentali e non c'è spazio per l'improvvisazione.

Una ruota colore, un metro per creare arredi su misura

Progettazione Arredi su Misura

Acquisiti tutti i dati tecnici, si passa alla vera e propria fase di progettazione. Entrano in gioco la creatività e l'esperienza dei nostri arredatori, unite alla loro capacità di capire i vostri gusti. Riceverete una proposta progettuale completa, con simulazioni e rendering 3D grazie ai quali potrete vedere esattamente quale sarà il risultato finale. Con il progetto sotto gli occhi potremo poi apportare insieme le ultime modifiche, scendere fin nel più piccolo dettaglio, per arrivare a una soluzione perfettamente in linea con quanto avete in mente.
Come abbiamo già anticipato, i nostri Personal Assistant creano un progetto pensato esclusivamente per voi attingendo al nostro ampio catalogo fornitori
Tra i marchi di arredo presenti nei nostri negozi esistono moltissime soluzioni all'avanguardia. Collaboriamo poi con aziende produttrici e artigiani che realizzano arredi su misura.
Come ciliegina sulla torta, offriamo il servizio di studio del colore per creare la migliore combinazione tra mobili e pareti. Vendiamo inoltre carte da pareti di altissima qualità e collaboriamo con un posatore specializzato.
Insomma, una cura dell'arredo a tutto tondo, di cui andiamo fieri e che può davvero rivoluzionare l'aspetto della vostra casa.
A questo punto del percorso riceverete un preventivo personalizzato, con incluso il servizio di consegna e montaggio a domicilio con i nostri montatori esperti, e la possibilità di finanziare tutto o parte dell'importo.



Realizzazione Arredi su Misura

Una volta approvato progetto e preventivo, non resta altro che dare vita al vostro arredo su misura e trasformare la vostra casa. Le tempistiche sono molto variabili, a seconda che si tratti dell'arredo di tutta l'abitazione  o solo di un'area o di una stanza. 
Sappiamo quanto sia importante il momento della scelta dei mobili e quanti dubbi possano sorgere, per questo offriamo un servizio post vendita costante e attento. In ogni fase del percorso verrete affiancati dal vostro Personal Assistant e sarete costantemente informati sugli sviluppi del progetto e sulle tempistiche. 
Niente ansie e via alla creatività: la vostra casa si merita un progetto su misura!