Black Week 2019

 

Dal 26 al 30 novembre 2019 sconti sui mobili in esposizione fino al 70%

Una settimana nera, ma non per il tuo portafoglio!

È sempre Black Friday da Bergamin Arredamenti, grazie alle occasioni imperdibili di Piazza Affari! Gli articoli in expo sono infatti incredibilmente scontati, per acquistare prodotti d'arredo di grande qualità a piccoli prezzi.

Nel corso della Black Week 2019 troverai offerte speciali sull'esposizione in tutti i nostri punti vendita, con sconti dal 30% al 70%.

Per iniziare a farvi un'idea di quello che potete trovare nei nostri negozi e anche per chiedere informazioni o acquistare comodamente da casa vostra, visitate la sezione Piazza Affari sul nostro sito.

Dalle cucine alle camerette, dai mobili per il soggiorno a quelli per il bagno, letti, divani, cassettiere... nelle nostre aree espositive trovate tutto ciò che vi serve per un full arredo della massima qualità.

Controllate gli orari di apertura dei nostri punti vendita nei giorni dal 26 al 30 novembre 2019 e venite a trovarci con tutta la famiglia.

Scoprite i nostri negozi

Se ne avete la possibilità, vi consigliamo di preferire le giornate infrasettimanali, quando i negozi sono meno affollati e i nostri Personal Assistant hanno molto più tempo da dedicarvi.

Se avete già le idee chiare su cosa acquistare e avete bisogno di essere seguiti da un consulente esperto nella progettazione e nella scelta dell'arredo, richiedeteci un appuntamento compilando il form dedicato, sarete così sicuri di essere supportati a 360°.

Ricordate che, oltre alle promozioni sulla merce in esposizione, possiamo costruire insieme un progetto che non superi il budget che vi siete stabiliti, grazie a sconti ad hoc e alla grande varietà di proposte per tutte le tasche.

Insomma, da Bergamin il vantaggio è sempre di casa!