Calia, eccellenze umane e tecnologiche: scopri la promozione!

 

Creiamo divani di design accessibile e democratico, realizzati con cura e attenzione da Matera per tutto il mondo.

Grazie al lavoro di oltre 1500 persone del territorio murgiano, Calia Italia realizza quotidianamente più di 1000 sedute, con oltre 50 nuovi modelli ogni anno, in 40 diversi rivestimenti di pelli e tessuti, con più di 400 varianti di colore. Da un magazzino interamente automatizzato tra i più grandi d’Europa, il comfort pensato e realizzato a Matera raggiunge oggi oltre 80 Paesi.

Calia svuota tutto!

Non perdere la promozione: FINO AL 50% di sconto sui prodotti esposti per rinnovo collezione.

“La gente vuole stare comoda per riposarsi, chiudere gli occhi e sognare. La nostra è una fatica che si fa con la testa e con le mani. Le macchine ci aiutano, ma il lavoro che più conta è quello svolto dagli uomini.”

La trasparenza, la solidarietà, la resilienza, l’affidabilità e la solidità, l’attenzione e il rispetto per la famiglia, per le risorse umane, per la tradizione e la cultura del territorio. L’attenzione per i giovani talenti e il loro inserimento nel mondo del lavoro. Senza mai smettere di sognare e di innovare, per rendere la bellezza e la qualità accessibili a tutti.

Vieni a trovarci nei nostri punti vendita e chiedi assistenza ad un nostro personal assistant per scoprire tutti i prodotti scontati.

E non dimenticate il servizio di consulenza gratuito offerto dai nostri arredatori, i Personal Assistant Bergamin, ti guideranno passo dopo passo, dalla progettazione al post vendita, conciliando il tuo budget e la tua idea.

Fissa un appuntamento con noi, attraverso la form del sito oppure tramite il numero 0421702919 e ti aiuteremo nel costruire o reinventare i tuoi spazi in armonia con le tendenze e soprattutto vi aspettiamo in totale sicurezza.