BORA... Cucinare come all’aria aperta

 

BORA sistemi di aspirazione automatica

Perchè BORA piace tanto a noi di Bergamin e ai nostri clienti?

Bora, è uno dei brand più innovativi del settore elettrodomestici, scopriamolo assieme.

I prodotti Bora, una rivoluzione made in Germany, così innovativi che rivoluzionano l'ambiente cucina con prodotti straordinari per esperienze straordinarie, modificando il comportamento e l'architettura.

Il prodotto più innovativo e iconico?

I sistemi di aspirazione per i piani cottura, dove il vapore viene aspirato in modo efficace e silenzioso. Nessuna rumorosa cappa aspirante che blocca la visuale. Un'innovazione convincente e pluripremiata: compatta in un sistema. Con lo sviluppo dei sistemi di aspirazione per piano cottura BORA ha rivoluzionato l’ambiente cucina, nella sua varietà e nelle sue caratteristiche non c’è nulla di simile.

Quali sono le caratteristiche magiche dei piani cottura di questo Brand magico?

Scopriamole assieme.

Aria pura & visuale libera

Particelle di grasso e odori vengono aspirati laddove si formano e filtrati efficacemente con il filtro al carbone attivo BORA. Nulla interferisce con la comunicazione o appanna gli occhiali.

Comandi semplici

Intuitivo. Auto-esplicativo. Ben progettato.

Massime prestazioni

Sotto ogni punto di vista. Per ogni esigenza. Materiali di altissima qualità ed aspirazione dei vapori ad altissima efficienza insieme.

Pulizia facile

Tutte le parti mobili sono lavabili comodamente in lavastoviglie.

Design senza tempo

Parametro per una nuova estetica degli spazi e progettazione senza vincoli e senza limiti.

Vuoi scoprirne di più? Ti aspettiamo nei nostri Showroom per scoprire assieme tutte le caratteristiche.

E non dimenticate il servizio di consulenza gratuito offerto dai nostri arredatori, i Personal Assistant Bergamin, ti guideranno passo dopo passo, dalla progettazione al post vendita, conciliando il tuo budget e la tua idea.

Fissa un appuntamento con noi, attraverso la form del sito oppure tramite il numero 0421702919 e ti aiuteremo nel costruire o reinventare i tuoi spazi in armonia con le tendenze e soprattutto vi aspettiamo in totale sicurezza.