Bergamin alla Fiera Casa su Misura 2024

 

Cari amanti dell'arredamento e delle case da sogno, siamo entusiasti di annunciare la nostra partecipazione alla Fiera Casa su Misura 2024!

Evento straordinario, non solo per chi è in cerca della casa perfetta, ma anche per coloro che desiderano trasformare il loro spazio in un ambiente unico e personalizzato.

Date e Orari

La Fiera Casa su Misura si terrà a Padova, a Padova Fiere, in Via Niccolò Tommaseo 59.
Le date da segnare sul calendario sono il 17-18 febbraio e dal 22 al 25 febbraio.

Gli orari sono i seguenti:

Sabato e domenica: 10:00 - 21:00
Giovedì e venerdì: 15:00 - 21:00



Esplora il Mondo dell'Arredamento con Bergamin

In collaborazione con i nostri prestigiosi brand, Veneta Cucine, Riflessi e Calia, Bergamin vi accompagnerà in un viaggio emozionante alla scoperta dell'arredamento e del design d'interni. Non importa se state cercando la vostra prima casa o se state pensando a un rinnovamento radicale: siamo qui per voi.



Listino Prezzi Fiera

Per rendere il vostro sogno di arredare la casa ancora più accessibile, applicheremo i prezzi speciali Fiera. Questa è un'opportunità unica per accedere a mobili di alta qualità a prezzi imbattibili. Non perdete l'occasione di realizzare il vostro progetto di arredamento con noi.

Incontri e Consulenze Personalizzate

Durante la fiera, avrete la possibilità di consultare i nostri personal assistant. Siamo qui per ascoltarvi, comprendere le vostre esigenze e aiutarvi a creare uno spazio che rispecchi il vostro stile e la vostra personalità.

Ogni casa è unica, e vogliamo rendere la vostra un vero capolavoro.

Un Mondo di Ispirazione

La Fiera Casa su Misura sarà un'esperienza coinvolgente, ricca di ispirazione. Potrete scoprire le ultime tendenze dell'arredamento, ammirare le nostre collezioni esclusive e ottenere idee brillanti per trasformare la vostra casa in un luogo speciale.



Siamo entusiasti di darvi il benvenuto alla Fiera Casa su Misura 2024. Preparatevi a essere ispirati, a fare scoperte sorprendenti e a vivere un'avventura straordinaria nell'arte dell'arredamento.

Bergamin è qui per voi, pronti a rendere ogni vostro desiderio di casa una realtà.

Ci vediamo alla fiera!

#CasaSuMisura #Arredamento #BergaminFiera